Rimaniamo in tema Carlo Talamo con due famosissime locandine pubblicitarie; le avrete già viste e riviste, ne sono certo, ma personalmente le due sporty ritratte qui sopra mi provocano sempre dei brividi di piacere!
Ero un ragazzo quando leggevo sulle riviste queste magnifiche pubblicità...Carlo eri già avanti allora....adesso sono in molti a girare con le tue "MOTORETTE" fatte di ferro e anima... Andrea.
Grande comunicatore....grande uomo.......uno che si è trovato al momento giusto nel posto giusto (motore Evolution H-D)....e da li una fucina di idee per la H-D .....peccato cha Via Niccolini abbia perso un pò del suo fascino , in questi ultimi tempi..... Marcolino
Che grande che e' stato... Non posso che dire grazie x aver importato le piu' belle moto del mondo, le sportster!!! La prima, quella di Rivolta e' semplicemente la piu' figa x colori e accessori....carburatore e filtro su tutti!!! Invece, di quegli anni, non posso che ricordare con orrore gli abiti, tipo i po i pantaloni rigati a vita alta di Talamo nella pubblicita'!!! Brrrr!!!
Carlo Talamo un poeta della comunicazione.
RispondiEliminaUn grande che troppo presto ha abbandonato questa terra......
RispondiEliminaR.I.P.
Marco
la prima la conservo gelosamente....era tanti anni f
RispondiEliminaa,quando scattò la magia. Tommy...
Ero un ragazzo quando leggevo sulle riviste queste magnifiche pubblicità...Carlo eri già avanti allora....adesso sono in molti a girare con le tue "MOTORETTE" fatte di ferro e anima...
RispondiEliminaAndrea.
Grande comunicatore....grande uomo.......uno che si è trovato al momento giusto nel posto giusto (motore Evolution H-D)....e da li una fucina di idee per la H-D .....peccato cha Via Niccolini abbia perso un pò del suo fascino , in questi ultimi tempi.....
RispondiEliminaMarcolino
Che grande che e' stato... Non posso che dire grazie x aver importato le piu' belle moto del mondo, le sportster!!!
RispondiEliminaLa prima, quella di Rivolta e' semplicemente la piu' figa x colori e accessori....carburatore e filtro su tutti!!!
Invece, di quegli anni, non posso che ricordare con orrore gli abiti, tipo i po i pantaloni rigati a vita alta di Talamo nella pubblicita'!!! Brrrr!!!