Filippo mi manda le foto della sua bella 883R segnalandomi che, tutte le modifiche effettuate fin qui alla sua sporty, sono state realizzate negli ultimi 8 mesi . . .
Questa
informazione aggiuntiva è fondamentale per capire alcune delle scelte
effettuate; proprio per questo non posso che complimentarmi con Filippo. Se tanto mi
da tanto . . . fra un paio d'anni come sarà questa R?
Se alcune
migliorie, tipo le molle della forcella anteriore, i tubi in treccia, il filtro
e alcuni accessori provenienti dal catalogo genuine sono oggettivamente per
"tutti gli stili", altre modifiche invece lasciano presagire che il
proprietario voglia discostarsi dal modello R d'origine (vedi pedane avanzate,
borsa laterale e dragbar ad esempio) per andare verso lidi più
"custom classic". E anche vero
che nei primi mesi si tende ad avere un approccio più "libero"; io ad
esempio avevo montato il paramotore.
Confermo
invece la mia opinione sul modello R, al momento è ancora il più bello tra le
sportster (quest'anno c'è anche il colore bianco che trovo splendido).
Complimenti
a Filippo e tienici aggiornati!
Di seguito
riporto l'elenco delle migliorie, accessori e modifiche apportate: Scarichi
cromati Screamin Eagle, porta targa inclinato, kit frecce fumè, copri frizione
cromato, copri primaria cromato, specchietti rovesciati, manopole, tappo
benzina, pedane avanzate, tappo olio con termometro, manubrio drag Bar 82cm
nero, borsa laterale, filtro S&S, arricchitori, schienalino, tubi freno
aeronautici, molle progressive anteriori.
Mi trovo assolutamente d'accordo con te!
RispondiEliminaPerfetta disamina.
Nano71
Continua così :-) !
RispondiEliminaQuale sarà il prossimo passo?
Janluk
Se continui su questa "strada" e vuoi farti una super sporty dovrai cambiare grafica del serbatoio . . .
RispondiEliminaTom cruiser
Una R Special edition performata ...mi piace.
RispondiEliminaLivio