08 febbraio 2013
Sportster by RSD . . da URLOOOOO!
Avete visto che mezzo?
Non credo di dover aggiungere altro. . . le immagini parlano da sole.
Qualche giorno fà avevo postato il video di questa preparazione ma non credo che lo abbiate osservato con la dovuta attenzione, visto che non ho ricevuto alcun feedback in merito.
Nonostante qualche lettore non apprezzi il look total black (vero Polv&?), personalmente lo trovo una scelta quasi sempre vincente; questa moto ne è un esempio lampante!
Un plauso particolare a Mr Sands per la scelta dei cerchi lenticolari e per la colorazione mista di nero lucido ed opaco.
Anche su questa sporty potete osservare il nuovo scarico due in uno dell'azienda californiana; se siete in procinto di cambiare i vostri vecchi "tubi", prendeteli in seria considerazione perchè sono uno spettacolo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Sportster per la Panasonic se non sbaglio...bè che dire...bellissima l'accoppiata dei cerchi da 19"
RispondiEliminaDai non è vero...il total black mi piace su alcune special o sulle touring accoppiato a una buona dose di cromature.
RispondiEliminaNon mi piacciono questi mezzi da catalogo tutti uguali, impolverati in un video e poi ripuliti per passare il resto della loro vita nello stand di qualche fiera..
Oltre alla monotonia del colore, non c'è la vera fantasia del custom
Polv&
Caro Polv&, Adesso capisco . . .sei tu PALOMBARO!
EliminaNano71
Non capisco cosa potrebbe accumunarmi a lui! Lascio sempre commenti in linea tra di loro
EliminaPolv&
Scherzavo Polv&!
EliminaLeggo sempre i tuoi commenti e li trovo puntuali e mirati!
nano71
Merito di 2cilindri e di chi lo frequenta! Anche i commenti negativi non vanno mai in polemica, mi piace scrivere qui proprio per il clima che trovo.
EliminaPolv&
Non mi piacciono le ruote lenticolari che fanno tanto cronometro al Giro d'Italia; il pilota con gli spezzoni mi sembra molto ingoffato. Lo scarico mi fa impazzire, ma purtroppo da noi non è omologato al momento.
RispondiEliminaNel complesso preferisco la realizzazione sottostante, gommazza anteriore a parte che mi ricorda le moto da sabbia dei '70.
Graziano
...non mi piace per nulla...
RispondiEliminaKinge
Ha un fascino notevole.
RispondiEliminanulla da eccepire riguardo i componenti utilizzati, la moto e' bellissima, solo due cose non mi convincono:
RispondiEliminala posizione di guida con le pedane centrali e' scomodissima (credetemi l'ho provata sulla mia)servono obbligatoriamente le pedane arretrate
le ruote lenticolari con un poco di vento laterale creano un effetto vela che accentua la difficolta' di guida.
a parte i vari dettagli "inconfondibili" RSD, secondo me le sporty preparate dal piccolo californiano, siano un po' tutte sulla stessa lunghezza d'onda......... bella preparazione, non c'è che dire, ma come si dice.....non mi stuzzica..........
RispondiEliminaAlessio
AAAAAAARRGGGGG!!!! che brutta!!!! ...è stato un brutto risveglio del lunedì..By Rave
RispondiEliminaSono un fan delle creazioni di "Rolando" (^^) ma tutte le volte che decido di montare un suo pezzo finisco sempre per lasciar perdere. A parte i prezzi insani, come hanno detto altri l'accoppiata semimanubri/comandi centrali è na roba da fachiri (piccola nota: volendo a passare ai comandi arretrati non li ho trovati a meno di €700 per sporty 2011/12, fanculo...). Tutti gli scarichi RSD non sono omologati...vabbè. La soluzione all'anteriore dei soffietti + piastra "antisvirgolo" mi ingrifa ma legalmente non si può girare senza parafango...
RispondiEliminaOK mi arrendo.
Daniele Noobrider