Ormai la XR1200 appartiene al passato. Un modello, secondo il sottoscritto, poco apprezzato, assolutamente sottovalutato e che purtroppo non ha riscosso il successo che meritava. Perchè? Di sicuro il cliente medio delle Harley Davidson è ancora troppo legato al caro vecchio concetto di moto cromata e agghindata e allo stereotipo americano (bandana e tatuaggio) e forse perchè la XR1200 si discostava un pò troppo dal classico sportster.
In foto una bella preparazione; mi basta vedere la forcella anteriore, lo scarico due in uno termignoni, i cerchi, il codino per esprimere un giudizio positivo.
Osservate il nuovo fanale per sporty (e non solo); non male vero?
Quando mi viene la scimmia delle sportive penso sempre che se ne volessi una potrei rimanere in HD proprio con l'XR. La prenderei arancione, e la sistemerei bene come quelle del trofeo, diciamo molto racing ma classiche.
RispondiEliminaQuella in foto invece non mi piace per niente. Sembra una di quelle jap che vengono scarenate dagli stuntman per farci i numeri...
Boccio anche il faro che vedo bene solo sulle touring preparate in chiave moderna.
Polv&
ottimo Polv&.... anche io direi "troppo Jap"......
RispondiEliminaAlessio (PT)
Con tutte le giapponesi già pronte a disposizione, non vedo perchè accanirsi con l' americana. Un ibrido veramente mal riuscito, niente a che vedere con la xr 1000 alla Black Rain.
RispondiEliminaVorrei sapere dove trovare fanale e cupolino grazie!!
RispondiEliminaIl fanale è un nuovo accessorio genuine che si trova sul catalogo HD mentre il cupolino non ne ho idea purtroppo.
RispondiEliminaPaolo
Duecilindri
Ma il proprietario ? Si conosce o son foto trovate sul web?? Grazie cmq Paolo!
RispondiEliminaEzio XR
No, le foto le ho trovare sul web e il proprietario e il sito è giapponese!
RispondiEliminaPaolo
Duecilindri