26 gennaio 2016

06 GARAGE AT MBE






...e finalmente anche il vostro blogger arriva al MBE!


Prima di entrare nel vivo, dedico qualche minuto ad attaccare gli adesivi dello Sportster Metting 2016 sulle porte d'ingresso dei padiglioni, in particolar modo su quelli dedicati al custom world. Finito il lavoro di promozione finalmente posso godermi la fiera; una delle prime preparazioni su base sporty nel quale mi imbatto è proprio quella realizzata da 06 Garage di Roma; Pad 1 stand del gruppo Garage Inc.



L'avevamo scorta in un post di anticipazione, ora possiamo gustarcela per bene.




Una sporty riuscita, senza dubbio alcuno.




5 commenti:

  1. Ehh si.....molto bella e ben rifinita, essendo amante del genere " A ME MI PIACE "
    è la bella copia della mia 57...

    Paolo57

    RispondiElimina
  2. Bella preparazione forse un po' troppo esile il diametro dello scarico.
    Marco

    RispondiElimina
  3. Bella mi piace infatti l'ho fotografata anche io!!! Di sicuro meglio questa che le tre moto con i cerchi di dimensioni esagerate!!! Tra le tante special ho notato con piacere che molte erano motorizzare sporty!!!
    Michael

    RispondiElimina
  4. Già commentata positivamente nel post di anticipazione, molto bella, a partire dal serbatoio con la sua grafica...
    Roberto

    RispondiElimina
  5. Si bella ma preferisco di gran lunga quella di Paolo57....

    RispondiElimina