31 agosto 2012

Prendiamo esempio . . . una bella 48!


Mi dispiace doverlo scrivere ma, visto l'alto numero di vendite, la forty eight è al momento la sportster più "pasticciata" in assoluto.

Non immaginate la quantità di accrocchi che ho dovuto vedere quest'anno, talvolta è stato proprio un dolore, una vera fitta al cuore.

Guardiamo la foto; finalmente una 48 modificata in  con gusto e stile.

Una bella sella mono (e non quella orribile con le molle genuine), una nuova decal al serbatoio, tolti gli specchietti down (bravo!), un manubrio leggermente più alto su nuovi risers, spostato lo strumento lateralmente, filtro S&S (ci stà davvero bene), scarichi drag pipe e frecce mini.

Che dire; mi piace davvero, un ottimo spunto per molti di noi . . . o almeno lo spero!

4 commenti:

  1. Ciao Paolo, bentornato dalle vacanze! Purtroppo! Molto bello questo 48, sapresti dirmi che gomme monta? Sono fantastiche! Ciao e complimenti x il blog. Piro

    RispondiElimina
  2. Se dovessi consigliare una sella mono per la 48, cosa diresti ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ci ho messo la bare bones lePera e mi garba parecchio, semplice e di ottima qualità

      Polv&

      Elimina
  3. Per le gomme, chiedo aiuto ai lettori (non si capisce la marca).
    Per la sella invece in foto hai un ottimo esempio oppure io farei rifoderare in pelle nera (con cuciture a vista) quella originale.
    Paolo Duecilindri

    RispondiElimina