31 luglio 2024

SPORTSTER BERTOLINI WITH YOUNG MODEL






Lei è Giulia, mia nipote, ritratta dall'amico e fotografo Daniele Grassi. Erano almeno un paio di anni che mi chiedeva circa la possibilità di posare di fronte all'obbiettivo di un bravo fotografo e io ho sempre preso tempo, aspettando crescesse. Compiuti i ventuno anni e constatando che il desiderio di Giulia era autentico ho fatto la cosa più semplice. Ho mandato due scatti ai fotografi presenti a Sporty Meeting, dicendo che se l'avessero ritenuta esteticamente adatta, di metterla alla prova: se poi non fosse stata disinvolta durante lo shooting, di liquidarla velocemente con un paio di scatti ricordo. Alla fine tutto è andato per il meglio; nipote felice, zio contento e fotografi soddisfatti. Per la cronaca, questo bellissimo Sportster è firmato da Gianpietro Bertolini; ne parleremo in maniera approfondita prossimamente sempre su queste frequenze.

Nessun commento:

Posta un commento