Continua il nostro errare al padiglione 1 di MBE2024, nell'area dedicata all'esposizione di preparazioni realizzate dalle concessionarie ufficiali Harley-Davidson. Dopo Onorio Moto e Bergamo è il turno del dealer HARLEY-DAVIDSON STORE ROMA che presenta un Pan America 1250 davvero particolare. Per molti una delle personalizzazioni più riuscite della endurona di Milwaukee. Perchè questo post?
Anche quest'anno a Sporty Meeting allestiremo ADVENTURE VILLAGE con parcheggio dedicato ai proprietari Pan America, area con modified di dealer, privati, officine e animeremo Fuoristrada Leggero Run, per principianti e non. Ufficializzata la data e location della ottava edizione, sabato 29 giugno a Grazzano Visconti (Pc), nei prossimi giorni sveleremo il logo 2024 e a seguire la locandina. In queste ore stiamo raccogliendo partnership e stand. Se volete essere partner o venire con uno stand, scrivete a info@duecilindri.com
Come sempre invece customizer e officine potranno esporre le proprie special gratuitamente nel Circle, previa candidatura. Per i privati invece replicheremo il Contest, con iscrizioni sempre gratuite direttamente in loco. Quest'anno ci saranno parecchie novità.
Foto Enrico Finetto 👀
Bella questa esteticamente mi piace parecchio.
RispondiEliminaGian Marco
Anche secondo me una delle modified più belle Panamerica. Niente a che vedere con quelle pacchianate dello youtuber che ha esposto a verona. Ovviamente giudizio personale.
RispondiEliminaMolto interessante. Risolve quello che personalmente ritengo il maggior problema della PanAm, e cioè l'ingombrante semicarena anteriore. Questa modified è molto più agile e leggera dell'originale, almeno nell'aspetto.
RispondiEliminaA me piace. E con questa colorazione riesce ad essere anche elegante.
RispondiEliminaPaolo 883 Vrooom