23 settembre 2022

SPORTSTER 1250S CLUB STYLE: NO THANKS


Questa è nuova, ci mancava proprio (o meglio, potevamo anche vivere senza). Un esemplare 1250S in chiave Club Style non l'avevamo mai visto. Almeno fino a oggi.

Rimango alquanto perplesso. Bella, brutta o semplicemente senza senso? Io la risposta l'ho ben chiara in testa, voi cosa pensate?

E' giusto montare gli accessori sui nuovi modelli, come promozione dei propri prodotti, ma il risultato deve essere ottimo se si vogliono ottenere buoni risultati. 

No Thanks_!_!_!

7 commenti:

  1. Sembra uno scooter.......orrendo!!!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  2. la si può identificare una moto ma non un'HARLEY .
    un mio semplice pensiero

    RispondiElimina
  3. la si può identificare una moto ma non un'HARLEY .
    un mio semplice pensiero - Lombardi Carmine

    Rispondi

    RispondiElimina
  4. mah...........................................................

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace per me iil club style non è l'abito giusto per questa S.. Luigi Castaldo

    RispondiElimina
  6. È a dir poco.... Terrificante...

    Berry

    RispondiElimina
  7. É meno brutta dell'originale! Ma alla fine, la trovo una di quelle preparazioni che... ci hanno provato... ma non ci sono riusciti. Cmq bravi per averci provato.
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina