03 novembre 2021

METZELER AWARD 2021 ON AREA57 NOVEMBRE LOWRIDE





Da qualche giorno è disponibile in tutte le edicole il numero di novembre di Lowride: in copertina Black Magic, special su base Sportster realizzata da Alessio Mattiazzi di Pigs Foot Clan e premiata a MBE2021 con Sporty Award by DuecilindriChi di voi è venuto allo Sporty Meeting 2021 l'avrà sicuramente notata nel Circle di Grazzano Visconti. Un mezzo che di certo merita la cover di questo mese per il suo altissimo livello qualitativo. 

Protagonista della rubrica Area57 è EMANUELE MAGNANELLI, vincitore del METZELER Award grazie alla sua splendida endurance small block. Daniele Maletti e Lorenzo Rinaldi non hanno avuto dubbi: sono stati i primi ad indicare a noi organizzatori la loro Best Of. Emanuele riceve un gradito buono valevole per un set di pneumatici Cruisetec, gomme davvero di altissimo livello. Leggi l'articolo completo sulla rivista: QUI IL LINK del mio test ride di Cruisetec in Sicilia.

Le foto sono di Daniele Grassi: il box invece parla della Puntata #5 di Duecilindri Magazine.

6 commenti:

  1. Una delle più belle cafè Racer presenti allo Sport Meeting... Complimenti all'owner. Le carene avvolgenti e vintage mi fanno impazzire!! La chicca che me la fa piacere e dalla quale capisco che attenzione ai dettagli è veramente maniacale è come il tromboncino d'aspirazione è montato a filo carena... Ottimo!!! Io scriverei attorno "The glory hole",!!!!!🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel tank in alluminio, sembra, oneoff qua ci sta benissimo ed è uno dei rari casi che me lo fa preferire ai peanut....🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔝🔝🔝🔝

      Elimina
  2. Vista al meeting, davvero stupenda. Forse si meriterebbe uno scarico e due molle di livello per essere ancora più spettacolare. Premio e spazio su area57 meritato.

    RispondiElimina
  3. Premio meritatissimo.... E pensare che non voleva neanche partecipare...

    RispondiElimina
  4. Questa sì che è una vera special da attore hollywoodiano :-) Proprio da copertina, davvero bella, peccato non averla vista dal vivo!

    RispondiElimina
  5. Black Magic curatissima fin nei minimi particolari! La cafè racer di Emanuele forse un pò meno maniacale in alcuni dettagli ma, forse proprio per questo, mi dà l'idea di una moto meno show bike e (x miei gusti) più affascinante. Entrambe le preparazioni meritano i premi che hanno vinto!
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina