29 novembre 2021

EICMA 2021 FEAT DUECILINDRI MORE ON SOCIAL











Nonostante l'assenza di alcuni big del panorama, EICMA rimane per me e per tantissimi appassionati un appuntamento unico e immancabile. Perdersi tra stand, moto, accessori e sempre una grande emozione per chi ama le motociclette. Chi di voi segue il profilo instagram di Duecilindri avrà sicuramente visto le numerose STORIE e REEL che ho postato ieri in diretta dalla fiera. 

Un giro presso i marchi di riferimento (Triumph, Rotal Enfield, Honda, Bimota, MV Augusta, Kawasaki), un doveroso saluto ai partner di Sporty Meeting presenti e occhi sempre ben aperti su accessori e abbigliamento. Vi rimando al noto social per tutti i contenuti del caso. 

Ho dovuto fare una scelta: o concentrarmi sulle foto (ma con l'affluenza domenicale sarebbe diventato difficile avere campo libero) oppure realizzare dei video da pubblicare in tempo reale. Ho optato per questa seconda ipotesi.

4 commenti:

  1. No Harley no party :))))
    Onestamente l'ho sempre trovato troppo caotico e vasto per godermelo davvero

    RispondiElimina
  2. Visto con piacere, non essendo venuto, i Reels che le storie che hai postato sui social. Le mie moto preferita una Kawasaki verde tracker, la Moto Morini Excape tra le moto "totali" di media cilindrata e una elettrica super sportiva con la carena e il codino completamente in fibra di carbonio a vista....

    RispondiElimina
  3. Sono tornato a visitare EICMA dopo tantissimi anni. A livello motociclistico non mi ha entusiasmato. Belle moto ce ne erano, ma piacendomi soprattutto il mondo custom, trovo molto più bello l'MBE. Ho trovato belle le cagiva lucky explorer, certo non hanno il fascino di quelle vecchie, ma lo stesso vale per honda africa twin e yamaha tenerè.
    E mamma mia quante belle ragazze!!!
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  4. La Kawasaki scrambler bellissima!!! Infatti ce ne ho una pure io;-)))
    Andrea VT

    RispondiElimina