Non possiamo vantare i diritti sullo scatto foto banner anche se è uno dei tratti caratteristici di Sporty Meeting, ma di certo ci sentiamo ispiratori di questa iniziativa dei "Lombardi": a dirla tutta anche noi ci siamo rifatti alla DGR e ai nostro cugini nipponici. Una strana sensazione ma niente di male alla fine.
Domenica 12 settembre ci siamo messi in posa alla SLNight21. Dall'alto in basso: Gaetano, Carlo, il sottoscritto, Ronnie, Riccardo, new entry della Crew di Duecilindri, Alessandro (con prole al seguito) ma anche Giorgio, che ringrazio per i suoi puntuali commenti e il mitico Gigi (sempre presente al meeting) . Se Gaetano e Carlo sono due risorse incredibili per tutte le iniziative firmate da questo blog (Motor Bike Expo, Meeting e Run) anche Alessandro e Ronnie hanno saputo negli anni dare il loro prezioso contributo alla causa. Riccardo invece ha indossato per la prima volta la maglietta orange al meeting scorso: visto che è un "cambiatore" seriale di moto, ci auguriamo che il suo splendido roadster possa rimanere a lungo con lui.
E poi ve lo dico sinceramente: il roadster, seppur non abbia spaccato come vendite, secondo me è un modello strepitoso e azzeccato. Ai proprietari dico di tenerselo ben stretto.
Bravi agli Sportsteristi Lombardi che con la SLNight21 hanno fatto centro!!! Ancora complimenti! Per la foto banner che dire... è giusto imparare dai maestri!
RispondiEliminaGiorgio di cantu
P.S. thanks for the picture on the blog! :))
Grazie mille Paolo e grazie a tutti per l'accoglienza
RispondiEliminaPromessa di Scout: la roadster rimane a casa, ma non posteggiata nel box!! Alla prossima!!!
Sempre un bel vedere le Sportster della crew!!
RispondiEliminaGian Marco