09 giugno 2021

XR1000 AND XLCR PAOLO CIPPY TRADATI FEAT JUDGE BEST NOSTALGIC














E quando ci ricapita di provare due mezzi di questa caratura. Ma andiamo per ordine. Vista la nostra grande passione per il mondo Sportster, non poteva mancare su Duecilindri Magazine  il nostro modello preferito. Considerato che Sportster nuove non ne fanno più, abbiamo voluto andare indietro nel tempo alla ricerca di due vere e proprie icone. Grazie a PAOLO CIPPY TRADATI 💥, il proprietario, che ci ha messo a disposizione questi gioielli abbiamo realizzato un servizio che andrà in onda in una delle prossime puntate del format. 

Non contenti abbiamo colto la palla al balzo, ovvero la presenza sul set del bravissimo DANIELE GRASSI ðŸ‘Še abbiamo fatto qualche scatto ad hoc. Adesso avrete chiaro il motivo per il quale fin dalla prima edizione di Sporty Meeting, il giudice di categoria Best Nostalgic, dedicata a conservati e preparazioni in chiave vintage, viene assegnato a CIPPY. Un grande conoscitore e appassionato di moto, con il pallino delle Harley-Davidson e di un certo tipo di BMW

Per concludere posso ufficializzare che potrete ammirare proprio queste XR1000 e XLCR nel Circle di Grazzano Visconti, il 10 luglio prossimo. Il fotografo Daniele Grassi, allestirà anche un area shooting ad hoc: vietato mancare. In un prossimo post vi resoconterò dell'esperienza in sella alle due icone: intanto godetevi le immagini.

 

6 commenti:

  1. Moto eccezionali. Un peccato che HD non le riproponga in versione moderna.

    Giorgio B.

    RispondiElimina
  2. che mezzi pazzeschi. bellissime foto e sono certo ne uscirà un servizio bellissimo. Be, lo sportster non poteva mnacare nel programma.

    RispondiElimina
  3. Non che siano mancate belle moto, anzi... ma da sporterista, finalmente sportyes su Due Cilindri Magazine!! Certo, con XR100 e XLCR si parte con il plus ultra... ma sarebbe bello una rassegna (magari a puntate) in cui si passano in ressagna tutte le versioni delle sportster con la loro storia, con le giuste critiche quando ci vogliono... Ma forse è un argomento un pò troppo di nicchia ed è giusto che il progetto Due Cilindri Magazine non finisca in un imbuto. Magari qualcosa del genere si potrebbe fare qui nel blog ;)
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  4. Che dire, bellissime veramente due moto di culto!
    Complimenti al proprietario.
    Gian Marco

    RispondiElimina
  5. Viste la prima volta dal vivo a Taceno, grandi mezzi che penso chiunque di noi vorrebbe provare almeno una volta...

    RispondiElimina
  6. BOOMBAAAAA! CHE MEZZI DA PAURA

    RispondiElimina