Ho scritto nel titolo facile e semplice, ma non sono forse gli aggettivi più giusti. Investire in una forcella springer, se da un lato, può cambiare radicalmente l'aspetto della vostra moto, dall'altro è un investimento tale di danari che non deve essere a rischio di errore. Il risultato però in questo caso è sorprendente ancor più perchè abbinato ad una colorazione e a uno scarico in linea con il progetto.
La base, un forty eight direi che è perfetta. Una preparazione apparentemente semplice ma che nasconde gusto e idee chiare e precise: mi ricorda molto i mezzi di Samurai Choppers. Mi piace molto.
molto bella, preparazione ben riuscita.
RispondiEliminaLuca Berlinghieri
A me piace tantissimo peccato che la decal risalta poco perchè è tra la mie preferite!!!!
RispondiEliminaGian Marco
Bella preparazione, molto ben curata
RispondiEliminaAndrea VT
Sua maestà il bobber!! Il 48 è di tutte le XL quella che meglio si presta alla causa. Sella monoposto, ben montata senza inutili molle essendoci già gli ammortizzatori, una springer e togliere il superfluo. Per i duri e puri ancora una cosa rigida a saldare e conversione a catena.
RispondiEliminaCoda rigida
EliminaSempre detto... La springer sul 48 è l'accoppiata perfetta... È sempre stato il mio pensiero... So benissimo dei difetti di questa forcella... Ma chissene... Magari in un futuro... Gle la regalo alla mia bobberina...
RispondiEliminaLa forcella springer ha tantissimo fascino! Nella moto in foto non mi piace il colore, nero lucido fa un pò troppo standard...
RispondiEliminaGiorgio di cantu