03 settembre 2020

SPORTSTER DIRT TRACK E LA RICETTA PERFETTA







La ricetta per cucinare una perfetta pietanza DIRT TRACK 💣💣è semplice ma insidiosa: basta anche un solo ingrediente dosato sommariamente per rendere il piatto indigesto e assai poco gustoso. Converrete con me se affermo che al fianco di tante belle preparazioni, altrettante sono quelle poco riuscite. →→→ Insomma è facile sbagliare 👎. Quali gli ingredienti? La parola d'ordine del progetto deve essere ESSENZIALITA' e da questa partire. Di certo non si può prescindere da un CODINO e da uno SCARICO adeguato: 2into1 o 2into2. →→→ Meglio un assetto alto di un'escursione ridotta e ove possibile due CERCHI dello stesso diametro (da 19'' ma anche da 18'') gommati come si deve. Poco altro è richiesto se non dovrete fare i conti con il codice della strada altrimenti specchietto, frecce, luce e targa non dovranno mancare. Insomma la ricetta non è difficile, ma come sempre alcuni riescono a non cucinarla nel modo corretto. La sporty ritratta nelle immagini, realizzata dalla BILTWELL INC ha invece tutte le carte in regola per essere promossa a pieni voti. 

→→→OSSERVANDOLA PERO' UNA DOMANDA SORGE SPONTANEA: perchè montare un fanale anteriore se poi non c'è quello posteriore con relativa targa? Vediamo chi becca la risposta esatta.


7 commenti:

  1. Bellissima Dirt Tracker! Veramente armoniosa e fatta con le dovute cautele. Mi piacerebbe infangarla un po' in mezzo ai campi. Se potessi permetterlo, sarebbe già nel mio box accanto al mio nightster...
    Il faro anteriore? mmmm azzarderei alle competizioni in notturna... ma mi sa di essere lontano dalla realtà. Attendo lumi (per l'appunto)

    Alfred

    RispondiElimina
  2. avrei detto anche io competizioni in notturna

    Luca Berlinghieri

    RispondiElimina
  3. Non mi entusiasma molto la grafica, molto bello scarico!
    Per il faro buio completo... :-)))
    Gian Marco

    RispondiElimina
  4. Il faro serve per andare in camporella in sicurezza... A parte gli scherzi... Moto ben riuscita... L'unica cosa è la sella che non mi convince....

    RispondiElimina
  5. Dirt track molto bella! Alla prima occhiata la sella sembra un pò strana, ma guardandola meglio trovo che dia più personalità alla moto!
    Per la luce anteriore e non posteriore (nel video si vede che la targa c'è!) mi piace pensare che il motivo sia che è una moto da guidare di notte sui sentieri in mezzo ai campi... in pieno spirito out-law!!! :)
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  6. Bella ed essenziale, come deve essere una preparazione in chiave sportiva come questa. Scarico top!
    Andrea VT

    RispondiElimina