29 settembre 2020

QUADRETTI PUBBLICITA' NUMERO UNO MILANO





Chi di voi è stato almeno una volta, presso i locali della mitica concessionaria milanese di Via Niccolini se li ricorderà: per tutti gli altri pubblico la foto scattata dal sottoscritto credo nel 2013. Sulle pareti di NUMERO UNO MILANO campeggiavano i quadretti raffiguranti le bellissime e originali pubblicità ideate dal mia troppo compianto CARLO TALAMO. Pubblicità che di certo hanno avuto un ruolo importante per il fenomeno Harley Davidson nel nostro paese.

Dopo lunghe ricerche, il colpo di fortuna: arrivati proprio ieri, eccoli ritratti nella prima immagine. Ebbene si, sono proprio loro. Grazie a CORRADO PRANDO PRANDINA (appassionato di lungo corso, ritratto vicino al suo sporty completamente restaurato da Niko Colonna) e ERIKA LEVA (presente anche lei al nostro RUN con un bellissimo total stock).

👉 Segnalo che ERIKA ha ancora a disposizione qualche pezzo. Se vi interesse contattatela su Instagram. LINK HERE.

4 commenti:

  1. me li ricordo bene. Un pezzo della nostra storia davvero.

    RispondiElimina
  2. Purtroppo non ho mai visitato Numero Uno di Milano. Però ne ho sentito parlare in termini quasi mitici e per fortuna ho visto le foto fatte proprio dal blogger. Ottimo colpo i quadretti.
    TC

    RispondiElimina
  3. Le pubblicità di Talamo sono veramente geniali e rispecchiano molti dei miei pensieri rispetto alle Sportster in primis e alle HD in generale. Averne qualcuna ben inorniciata e originale appesa in casa sarebbe una gran cosa! Al Run ho fatto gli ultimi chilometri con Prando e Erika, due mezzi conservati veramente splendidi: complimenti!!

    RispondiElimina
  4. Pubblicità top!!! Le due sportster ritratte in foto sono stupende!
    Gian Marco

    RispondiElimina