NIKOBIKES, all'anagrafe Niko Colonna, si presenta allo Sporty Liberation Run con tre mezzi, uno più bello dell'altro. Oltre ad un Iron guidato dal più grande della famiglia Colonna (noto e storico meccanico di Roma) anche due sporty totalmente restaurate alla perfezione. Impossibile non notare il quattro marce a catena rimesso a nuovo in ogni sua componente per CORRADO PRANDINA: proprio sabato la prima uscita ufficiale di questo mezzo classe 1989. Il giovane e talentuoso customizer sorprende Corrado con una particolarissima targa handmade in ricordo di questo progetto. Bravo Prando e bravo Niko: se a 23 anni riesci a fare queste cose non oso pensare fra una decade dove sarai. Continua così.
30 giugno 2020
29 giugno 2020
SPORTY LIBERATION RUN OFFICIAL VIDEO
E' con estremo orgoglio che pubblico, in anteprima assoluta sul blog, il VIDEO UFFICIALE dello SPORTY LIBERATION RUN realizzato per noi da DAVIDE TROTTA DT PRODUZIONI TELEVISIVE. A questo giro Davide si è davvero superato, ancor più considerando che ha girato il tutto con una telecamera portatile: il risultato è tanto strepitoso quanto rappresentativo della bellissima giornata trascorsa . Prezioso il contributo di Emanuela, la fidanzata del nostro videomaker, per le riprese in movimento. Un video emozionante, curatissimo, intenso e con quel pizzico di ironia che non deve mai mancare. Mai come in questo caso vi chiedo di LASCIARE UN COMMENTO.
26 giugno 2020
VIDEO UFFICIALE SPORTY LIBERATION RUN
Lunedì, in primis sul blog e solo dopo sulle pagine social di DUECILINDRI, il VIDEO UFFICIALE dello Sporty Liberation Run, realizzato da DAVIDE TROTTA - DT PRODUZIONI TELEVISIVE. Vi consiglio caldamente di stare sintonizzati; ho visto l'anteprima e saranno tre minuti intensissimi.
SPORTY LIBERATION RUN FEAT DOCTORHARLEY PHOTOS
A nome di tutti ringrazio ancora una volta DOCTORHARLEY per essere stato presente al nostro RUN e per aver immortalato con la sua macchina fotografica la nostra splendida giornata: pubblico per questioni di spazio solo alcuni scatti in movimento.
POTETE VEDERE E SCARICARE TUTTE LE FOTO A QUESTO LINK. Non dimenticate di citare #sportyliberationrun #duecilindri #doctorharley
25 giugno 2020
SPORTY LIBERATION RUN FEAT LUCA BERLINGHIERI
Foto realizzate al punto di incontro del nostro run da Luca, ovviamente sportsterista accanito. Nella prima immagine la nuova versione del nightster di Matteo Pasquarelli, realizzato ancora una volta da Harley Davidson Pavia. Seguirà post ad hoc; Matteo è da anni una colonna della Duecilindri Crew. Tra le tante belle sporty presenti si notano la Gommina di CD Garage, il rigido di Pasquale Bizzarri, i super mezzi di Salvatore Mangione e di Terry ma anche la Bionda di Jurij Re Cecconi, a mio modesto avviso il quattro candele più bello in circolazione.
Iscriviti a:
Post (Atom)