Aveva attirato la nostra curiosità alla scorsa edizione del meeting: mi riferisco al bellissimo forty eight ritratto nell’ultima foto e realizzato dalla officina mantovana GARABELLI. Purtroppo il proprietario è andato via prima delle premiazioni, altrimenti avrebbe avuto una gradita sorpresa. ⇨ Per inciso quest’anno gestiremo il CONTEST in maniera diversa da quella a cui vi abbiamo abituato: è ormai impensabile far partecipare tutte le sporty indistintamente. Per l’edizione 2020 faremo una selezione o in alternativa una sorta di iscrizione: presto avrete tutte le info. Visto il numero dei partecipanti è una scelta obbligata.
→ Ma torniamo a noi. Al MBE l’officina GARABELLI presenta un’altra preparazione sempre su base small block e sempre molto ben fatta. Liberamente ispirata al mondo Aston Martin, all’interno dell’area di Lowride non è passata inosservata. Anzi fino all’ultimo ha gareggiato per la vittoria di Sporty Award.
Spero di avere questa moto e il 48 allo Sporty Meeting 2020.
Bellissimo codino e cupolino minimal!!! Scarichi azzeccati, unica pecca a scapito del confort è il semimanubrio con comandi centrali...
RispondiEliminaammirata a verona. la grafica forse un pò troppo minimale. per il resto una BOMBA. anche io mi auguro di rivederla al meeting di duecilindri
RispondiEliminaScarico e codino bellissimi!
RispondiEliminaGiorgio di cantu
Mah bella e bella però io avrei messo un 8 litri tipo forthy heygh e cambiato manubrio, il 48 dell'ultima foto mi piace parecchio!!!
RispondiEliminaGian Marco
Bellissima preparazione!! A me piacciono anche i semimanubri, anche se credo sia molto scomodo, soprattutto con comandi centrali.
RispondiEliminaColore top!
Alfred
Durante MBE ho più volte ammirato questa spendida preparazione, dalle linee vintage e molto eleganti... l'altra cosa che mi aveva stupito era il modello di partnza, non un vecchio pre 2003 ma una moto moderna.
RispondiEliminaps il 48 un foto tanta roba