11 luglio 2019

REBUFFINI CREW AWARD FEAT SM2019





Foto di Alessandra Mori e Chrimic Tv

In ambito custom parts REBUFFINI è una delle aziende di punta del made in Italy nel mondo. I loro prodotti hanno identità, qualità e cosa importante riconoscibilità.

L'azienda bergamasca fin dal 2016 supporta Sporty Meeting; l’unico partner ad avere questo primato. Primato che spero possano detenere ancora per qualche anno. Per l’edizione 2019, Livio ha avuto un idea tanto semplice quanto  apprezzata da noi organizzatori; visto che le sporty della Crew, per ovvie ragioni, non partecipano al contest, dedicare proprio a uno dei ragazzi della orange crew il Rebuffini award.

Vince un set di FOOTPEGS della nuova linea WHEELIE (in versione red) Matteo Pasquarelli, owner di uno scramb_chop preparato da Angelo Neri qualche anno fa. 

Uno special thank to Livio e Deanira Rebuffini, peraltro presenti il 22 giugno scorso a Grazzano Visconti.

➽ https://www.rebuffini.com/

4 commenti:

  1. Bravo Matteo, premio meritato. Livio un grande del custom world italiano che ammirano in tutto il mondo.... Nonostante questo persona alla mano e umile: un esempio!!

    RispondiElimina
  2. Accessori che hanno identità precisa. Rebuffini si è ritagliato il suo stile nel mondo degli accessori. Io monto il darko e funziona da dio.

    RispondiElimina
  3. Complimenti a Matteo!!! Io adoro queste pedane don dalle prima volta che le ho viste.
    Complimenti anche a Livio per i suoi prodotti, sempre innovativi e di qualità e soprstutto per produrre in Italia, che secondo me è un valore aggiunto!!! W il Made in Italy
    Michael

    RispondiElimina
  4. Ho recentemente acquistato le frecce posteriori Rebuffini "customizzate" per essere compatibili con il sissy removibile, e ho avuto a che fare telefonicamente con Livio e la signora. Molto gentili e disponibili. Anche i footpegs mi sembrano interessanti, soprattutto nella versione blu. Spero che Matteo possa recensirli, sono curioso di conoscere la resistenza allo sfregamento dell'anodizzazione colorata.

    RispondiElimina