15 luglio 2019

GIRLS POWER PART.2










Trovo sia giusto e doveroso dedicare dei post ad hoc alle ragazze giunte in sella in quel di Grazzano Visconti. Peraltro vi basterà osservare le foto per notare che anche le girls in fatto di preparazioni non scherzano affatto; tante belle sporty personalizzate. ⇨ Nella prima immagine ELISA su sporty anni novanta, nella seconda STEFANIA, la vincitrice del premio Best Sporty Lady all'edizione scorsa e più giù anche ELENA su Iron 883 rosso, una delle poche ad aver fatto il poker, partecipando a tutti e quattro i nostri meeting. 

⇒ La loro presenza è per Sporty Meeting un motivo di orgoglio. Per questa ragione solo le moto delle ragazze hanno avuto un parcheggio all'interno della corte vecchia del borgo.




5 commenti:

  1. Complimenti alle ragazze delle grandi!!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  2. Grandissime ragazze.... Belle moto e carattere, non si sono fatte spaventare dal brutto tempo, cosa che invece ha fatto desistere tanti "rudi" bikers!!! Un ciao in particolare ad Elisa e alla sua bellissima "giallona": ci siamo finalmente conosciuti di persona dopo esserci seguiti su Instagram....
    Andrea GATE

    RispondiElimina
  3. Meritavano tutte un premio,solo x la loro presenza in sella alla propria moto.......bravissime.
    Paolo57

    RispondiElimina
  4. Belle moto, dico davvero!!!
    Quelle ritratte nella 2ª e 3ª foto sono tra le mie preferite. Lo scarico delle 3ª è stupendo!!!
    Michael

    RispondiElimina
  5. Le ragazze meritano un posto (e un post) tutto per loro!!!!
    Giorgio da cantù

    RispondiElimina