03 maggio 2019

HARLEY DAVIDSON DALLAS FEAT THE D-TOWN HOOLIGAN





Non capita spesso, ma spesso capita come direbbe Romano Mazzotta

Svelate le preparazioni made in Usa realizzate dai dealer per la Battle Of The Kings 2019, mi butto alla ricerca di qualche bella sporty a stelle e strisce. La curiosità è tanta visto che questa è la prima edizione aperta anche alle concessionarie oltre oceano.

Quando incrocio le foto della sporty targata H-D DALLAS, è subito COLPO DI FULMINE. La protezione dello scarico, in tinta RED è l'artefice dell'innamoramento istantaneo. Per inciso, mi piacerebbe saperne di più sul terminale firmato S&S, due in due alto. Anche i cerchi da 19'' uguali e il codino tengono alta la passione per questa preparazione su base 1200 Roadster. Purtroppo non è tutto oro quel che luccica e la caduta di stile è sempre dietro l'angolo. Come quando sogni di baciare da anni una ragazza e poi quando succede tra te e te pensi che non è stato poi così speciale.

Dal mio punto di vista discutibile la soluzione adottata per la luce posteriore, sbagliata la scelta del manubrio e perfettibile la tabella frontale con faretti integrati.
Davvero un peccato perchè con due cosette diverse questa sarebbe stata una moto pazzesca. Questo il mio pensiero; ora dite il vostro!

6 commenti:

  1. Sono daccordo con le tue osservazioni.... Aggiungo anche lo strumento laterale è proprio fuori luogo. Comunque un gran mezzo su una base che mi intriga sempre più....

    RispondiElimina
  2. Peccato davvero, concordo con quanto scritto. Il copriscarico e' stupendo, dovrebbero metterlo in produzione come accessorio supertrapp.
    tc

    RispondiElimina
  3. Tutto davvero troppo! l'anti semplicità fatta a moto...

    RispondiElimina
  4. Mah nel complesso mi piace, non capisco l'utilità di coprire gli scarichi con quella specie di carenatura e le luci posteriori non mi piacciono
    Gian Marco

    RispondiElimina
  5. Personalmente trovo la soluzione per la luce posteriore non male! Invece è proprio il copriscarico che non mi piace... sicuramente è molto d'impatto, poi è questionie di gusti..
    Giorgio di cantù

    RispondiElimina
  6. Concordo con te!!! Il copri scarico non si può vedere!!!
    Sarà anche vero che lo stile Custom è nato in America ma (secondo me) noi europei abbiamo più gusto nel modificare le moto, anche in Asia non scherzano!!!
    Dagli americani mi aspettavo di più!!!
    Michael

    RispondiElimina