21 novembre 2018

RITA'S TRIKE SPORTY FEAT LOW RIDE





Photo by Marco Frino, courtesy of Low Ride

Rimaniamo in tema meeting con un'altra chicca su base XL: quante volte vi è capitato di vedere un TRIKE motorizzato sporty. Pochissime immagino. Al nostro evento c'era, grazie a RITA, giunta a Grazzano Visconti proprio in sella al suo bellissimo three wheels. 

Nonostante il cerchio in più, vi assicuro che questa tipologia di moto regala tutte le belle sensazioni e le peculiarità ma anche le molte scomodità che rendono speciale e unica l'esperienza in sella.

Se tra voi lettori c'è qualcuno che ha provato un mezzo del genere, ci ragguagli in merito.



6 commenti:

  1. le sospensioni posteriori sembrerebbero indipendenti, fatto degno di nota in un mondo dove i trike sono spesso realizzati con un brutale asse rigido posteriore...

    883Low

    RispondiElimina
  2. Siceramente non apprezzo in generale i trike, e questo non fa eccezzione. Rendere una "agile" Sporty così goffa e impacciata non riesco a capirlo, per me hanno più senso i trike su base "touring", dove già il modello di partenza è già ingombrante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho anche uno Street bob per compensarema lei è la mia creazione trasformata a mia immagine....era un mio sogno è l ho realizzato...con Brilli rosa come la mia vita!!live with passion!!ciaoo rita

      Elimina
  3. A me non fanno impazzire, anzi diciamo che non mi piacciono proprio, anche per la mia esperienza negativa in sella, per me le ruote solo pari!!!
    Molto bella invece la soluzione adottata per le sospensioni posteriori non comune sui trike di serie H-D!!!
    Non per essere scortese ma in inverno vale la pena usare un trike??? Prendi freddo, prendi l'acqua e non puoi saltare la coda ai semafori!!! Se io non potessi superate le macchine incolonnate, di sicuro userei la macchina!!!
    Michael

    RispondiElimina
  4. Ho anche un altra harley e resto in colonna senza fare slalom....ne approfitto quando sono ai semafori per darmi.il Rossetto!! 😍ci vediamo l anno prossimo allo sport meeting!! Besos rita

    RispondiElimina