Roby Bianchi, ritratto nella seconda foto con in mano la patch ufficiale del meeting 2018, è da anni una colonna della CREW del blog: in sella al suo 48 è stato anche uno dei piloti della squadra corse, scuderia che ha trionfato all'ultima edizione della The Reunion.
Proprio il nostro amico, durante le recenti vacanze estive e in compagnia della sua dolce metà Valeria ha colto la palla al balzo per andare a visitare alcune tra le più belle concessionarie tra Belgio, Olanda e Germania. Ovviamente non poteva non fare per tutti noi qualche bella foto. Oggi è il turno del bellissimo dealer belga HARLEY DAVIDSON GEMS. Nel mentre, grazie Roby.
Bhe i concessionari sono tutti molto simili!!! L’unica cosa che penso è che sia il personale a fare la differenza, in alcuni concessionari locali se vedono che non vuoi comprare (intendo moto) a fatica ti salutano, cosa molto sbagliata, il cliente è anche chi ti compra la maglietta; spero che nel resto d’Europa non sia come qui da noi!!!
RispondiEliminaMolto bella la stanza riservata agli ospiti sembra molto accogliete.
Michael
Ciao Michael, devo dire che tutti sono stati accoglienti e disponibili e ho avuto modo di chiaccherare con loro a proposito del blog e del meeting mostrando delle foto e sprazzi del video ufficiale...tra l'altro in questa concessionaria la loro patch me l'hanno regalata...
EliminaSecondo me il concessionario lo fanno le persone che ci lavorano; tu puoi avere 100.000 metri quadri super lussuosi, ma se alla fine la cafonaggine la fa da padrone preferisco il concessionario modesto dove ti ascoltano e sopratutto ti fanno sentire a tuo agio, e dopo il tuo racconto posso dirti che questo concessionario è un bel concessionario
EliminaMichael
Grande Roby, bel viaggio e gran bella concessionaria!!!!
RispondiEliminaGrande Roby.... Grazie x averci portato con te a visitare questo dealer!!!
RispondiEliminaCiao Gate !!...un abbraccio 👍🏻👍🏻👍🏻
EliminaBella questa rubrica che ci porta in giro per i dealer di tutta europa e non solo.
RispondiEliminatc
Però complimenti alla concessionaria e bravo Roby per questo giro virtuale, mi sembra di capire che all'estero il mese di agosto sia comunque di apertura per i delear.
RispondiEliminaGian Marco
Grazie a Roberto che non si dimentica di chi ha la sua stessa passione e quando e in giro fa qualche scatto da condividere insieme.
RispondiEliminaForte Roby il concessionario visto da queste foto sembra molto bello, ma ricordati che i belgi fanno anche bene la birra !!!
RispondiEliminaHai perfettamente ragione Cristian 48, non sono mancate ;-) ;-) ;-)
EliminaRoberto
Queste concessionarie, non mi trasmettono nulla! Ne ho viste tante, tutte belle, anzi molto belle, ma mi sembrano senza anima, l’immagine sarà conforme agli standard fissati da HD, ma........
RispondiEliminaIl “bombolino” parcheggiato, con i colori GULF, è un insulto alla storia automobilistica del glorioso marchio, amen!
Andrea