17 gennaio 2018

ARIZONA 883XL FEAT H-D ON THE ROAD NAPOLI






Restiamo in Italia, con un altra bella sporty modifed. Dopo Parma è il turno di H-D On The Road Napoli che scende in battaglia con un ipotetico nuovo modello, creato per la city ma capace di divertire anche sulle strade bianche dell'entroterra campanoArizona 883 XL nasce proprio da questo presupposto: forse la moto che mancava nella gamma harley davidson o forse solo una bella preparazione?.A voi la risposta. 

UP: il punto luce giallo dato delle tabelle laterale posizionate sulle fiancatine e il connubio rosso del serbatoio e delle molle. DOWN: i cerchi a raggi avrebbero corrobato maggiormente la causa scrambler e il finale dello scarico by Kodlin è un pò troppo sportivo per lo stile della moto.

Mentre mi chiedo quale sia la provenienza del tank utilizzato, riporto lo scritto che accompagna questa sporty. La sua grinta vince i dossi e la città, senza esitazioni. Un nuovo modo di andare in moto. Quello che aspettavi con impazienza, una nuova realtà, versatile con il suo assetto alto e i pneumatici tassellati, pronti ad attraversare il deserto cittadino. La sua ciclistica semplice e sincera del telaio a doppia culla, unito ad una impronta sicura delle gomme tacchettate e la sella confortevole ne fanno una Urban Concept moderna. La scelta di accorciare i parafanghi esprime semplicità e leggerezza insieme alle grandi pedane di derivazione fuoristradistica dall'impronta più larga delle originali. Lo stile essenziale lascia scoperta la puleggia con cover genuine mentre la voce forte è data dal 2 into 1 racing by Fred Kodlin.


Vota la tua preferita. . .


10 commenti:

  1. Bella e curatissima, complimenti veramente!
    La sella in particolare è azzeccatissima: una delle poche volte che ho visto un posteriore così pulito e filante in una preparazione scrambler su base Sporty.
    Per il tank credo abbiano modificato l'originale, metre per lo scarico avrei preferito uno Slant RSD
    Poi con i cerchi a raggi sarebbe top!
    Andrea VT

    RispondiElimina
  2. Colorazione e serbatoio stupendi, questa moto mi piace per la sua semplicità... forse stona lo scarico un po' troppo stradale, ma visti i cerchi che sono in lega...

    RispondiElimina
  3. Bella moto, nulla fuori posto, elegante e curata.
    Bravi.
    tc

    RispondiElimina
  4. Un bello scrablerino dove tutto è al posto giusto. Ottima anche la scelta degli abbinamenti cromatici. Sprizza agilità da tutti i pori. Complimenti ad HD Napoli

    RispondiElimina
  5. Carina ma come al solito su questo genere non mi fa impazzire il posteriore, magari ci stava meglio un codino (anche se non fa per nulla scrambler) molto bello invece il serbatoio sia per forma che per colore!!!
    Sicuramente in H-D manca proprio una scrambler.
    Michael

    RispondiElimina
  6. Su una preparazione di questo tipo sarebbero d'obbligo i cerchi a raggi, a mio avviso. Per il resto è bella, ma non eccelsa come quella di HD Parma.
    Giorgio

    RispondiElimina
  7. Bella, anche se non è il mio genere mi piace.
    Molto bello il posteriore e davvero particolare il serbatoio, forse stonano un pò i cerchi in lega e lo scarico un pò troppo corsaiolo.
    Gian Marco

    RispondiElimina
  8. Non mi piace molto il genere, e questa non mi fa ricredere.
    Il serbatoio non mi piace x la forma. Se proprio vuoi una scrambler lo scarico alto e' quasi una necessita'

    RispondiElimina
  9. Mi sa che HD Napoli in passato aveva già proposto un Scrambler...
    Per quanto riguarda questo non so nulla di particolare mi sempra in linea con altre preparazioni scrambler già viste... avrei preferito più fantasia.
    Il serbatoio mi sembra un quello riscontrabile su tanti cataloghi, in pratica ha le mezze pance schiacciate.
    Lo scarico come altri hanno fatto notare forse erano più adeguati se alti.
    Nell'insieme non mi ha emozionato

    RispondiElimina
  10. bellissima moto e' possibile sapere anche il prezzo

    RispondiElimina