Pur essendo una delle ultime grandi tendenze del momento, tra le oltre trecento sporty che hanno partecipato all'edizione scorsa del meeting, non abbiamo avuto il piacere di gustarci una preparazione club style dal vivo. Anche se prevalentemente su base dyna, vi posso assicurare che in rete se ne trovano tantissime di sporty modificate club: chissà se a questo giro avremo una degna rappresentante. Di certo presso lo stand che PartsEurope allestirà a Taceno verranno esposti alcuni pezzi ad hoc, proprio legati a questa moda tutta californiana.
Tutto il resto, lo scopriremo insieme . . . stay tuned!
Come genere non è male anzi se fatto bene è davvero figo!!! Peccato che molte volte si cade nel pacchiano (metalflake colori fluo e camo) per il resto ci starebbe una sporty club al nostro meeting!!!
RispondiEliminaMichael
Lo scarico che monta questa iron "nightsterizzata" e' veramente cool come 2 in 1. Premesso che proprio perche' poco diffuse mi piacerebbe farmene una clubstyle, trovo che la Sporty non e' il modello piu' indicato: FXR oppure "accontentandosi" sono le piu' indicate x indole e dimensioni piu' generose.
RispondiEliminaComunque x me le vere Club sono non nere alla SOA, ma quelle con metalflake e pinstripe cime quella di Jake La Furia in "6 come la mia moto": troppo zarre ma troooppo belle!!!!
Ho dimenticato Dyna dopo "accontentandosi"!!!
EliminaSono d'accordissimo....La nostra amata sporty è davvero polivalente, ma ci sono due strade che proprio non reggono: il club style e la conversione a "mini touring" col batwing e borse rigide.....
EliminaSi vedono poco esemplari di club style sportster perchè la moda di questo stile è nato su altre categorie sulle quali secondo me si adatta meglio,ma si sa poi ognuno si fa la moto che vuole.Penso che al meeting le sorprese sono di casa e vedremo sicuramente qualche sporty in chiave club style.
RispondiElimina,
a si sa poi