Le
abbiamo viste quasi tutte, le preparazioni MADE IN ITALY partecipanti
alla recente battle of the kings: manca solo un pugno di sporty. Oggi siamo a
Brescia, per ammirare questa bella modified realizzata dal dealer cittadino. Non
una tracker pura, non la classica custom: come la potremmo
definire? Di certo il codino e alcune scelte cromatiche si fanno
apprezzare e vi assicuro che vista dal vivo al MBE di Verona, questa moto ha
carattere da vendere. Forse avrebbe meritato una grafica con una decal
completa, forse uno scarico più particolare per piazzarsi tra le
finaliste. Poco
importa perchè a me piace molto: il posteriore è da urlo, la scelta cromatica
nero/rosso/grigio very cool e l'idea di pittare le piastre centrata.
Ribadisco,
sarebbe bastato un fregio o una decal, un terminale più racing e l'avrei
annoverata tra le mie preferite; nella speranza di vederla allo Sportster
Meeting 2017.
A me è piaciuta per l originalità... Infatti si è preso il mio voto, di questa moto mi è piaciuta subito la linea accentuata dalla grafica e la scelta dei colori...
RispondiEliminaDavvero molto bella concordo sulle piastre verniciate di rosso, le danno carattere. Anche io avrei optato per uno scarico di verso magari un Vance&Hines pro series o un supertrapp comunque anche così resta una bella moto
RispondiEliminaMichael
Conacordo con voi su scarico e decal... Nella Botk i particolari contano, eccome!!!!
RispondiEliminaLa scelta cromatica, invece del tank e del codino non mi entusiasma.... Mi sembrano i colori dell'Audi.
Per il mio personale gusto basterebbe pittare di nero il grigio, un qualsiasi altro filtro ma NON il Rail (!!!!) e un Rsd Slant e finiva dritta tra le finaliste......
Mi piace, anche se l'avrei preferita con uno scarico 2in1…quoto il Gate per l' RSD Slant
RispondiEliminaConcordo con i commenti precedenti, un 2 in 1 starebbe alla grande, mi piace molto la livrea ma avrei messo anch'io una decal più finita!
RispondiEliminaGian Marco