Ci sono modifed talmente riuscite che riescono a mettere un pò tutti d'accordo; passa in secondo piano il genere preferito, sia esso il bobber, il tracker o quello teutonico. In foto ne abbiamo un esempio, una preparazione su base XR1000 che è la sintesi perfetta tra stile, eleganza, mito e prestazioni: non ho altro da aggiungere . . . le immagini parlano da sole.
Sfido a
trovare qualcuno a cui non piaccia questa sportster!
Stay tuned!
Questa moto non può non piacere è davvero stupenda, anche se secondo me l'XR1000 bisognerebbe tenerla originale!!!
RispondiEliminaMichael
Come non si puo' amare quel motore cosi' iconico, con quei due gioiellini dell'ingegno italiano, Dellorto, che calzano i filtri conici x eccellenza, mitici K&N?
RispondiEliminaEffettivamente " toccare" la XR 1000 puo' essere rischioso e controproducente, ma in questo caso x me e' promossa su tutti i fronti... Come gli sta bene quel vestitino Storz!!! E il doppio scarico Supertrapp e' il massimo.
Trovo anche intonata la decal del 1200S....
la quadratura del cerchio...........
RispondiEliminabellissima
paolo57
Perfetta.
RispondiEliminaAndrea
Ma il sebatoio...ne vogliamo parlare?��
RispondiEliminaEh beh, il Dirt track di Storz in alluminio e' proprio il massimo x preparazioni cosi'.... In tutti i sensi, anche x il prezzo: 2000€ x modelli fino al 2003, 2500€ x 2004 up!!!
EliminaMolto bella!!!
RispondiEliminaGian Marco
Storz è sempre sinonimo di qualità..se mi da il permesso il proprietario, farò avere a paolo le foto di una xr 1000 caffè racer a mio parere stupenda
RispondiElimina