Proprio la preparazione realizzata dal dealer spagnolo HARLEY DAVIDSON BARCELLONA sale sul mio personale podio; su tutto spicca il serbatoio trasparente, il codino e la carena anteriore.
Davvero una modified con i fiocchi, sportiva ai massimi sistemi, elegante e realizzata con estrema cura del dettaglio. Apprezzo la forcella trattata al tin che richiama gli Ohlins posteriori, splendida la carena, adatte al progetto le tante parti griffate FreeSpirits. Riuscito è l'accostamento dei colori (notare alcune delle razze verniciate di rosso) ma anche il codino e lo scarico con collettori artigianali. Non ho altro da aggiungere se non che questa moto è una delle candidate finali al titoli di Custom King 2017, senza dubbio alcuno.
Nel mentre rivedo alcune sporty preparate da dealer italiani e mi vien da sorridere.
Spettacolare!
RispondiEliminaIl serbatoio è bellissimo!
RispondiEliminaSpd
molto bella....
RispondiEliminasolo l'avrei abbassata un paio di cm davanti
Secondo me è davvero stupenda devo dire che sarei indeciso tra questa è quella francese carenata davvero una bella sfida.
RispondiEliminaStupendo il lavoro fatto al serbatoio davvero originale, carena molto bella scarico anche insomma se proprio devo trovare un difetto il filtro dell'aria personalmente avrei scelto qualcosa di più ricercato
Promossa al 101%
Michael
Fantastica! Finora la mia preferita di gran lunga.
RispondiEliminaComplimenti agli amici catalani, dovrei andare a Barcellona a breve per lavoro e, se riesco, vado ad ammirarla dal vivo.
L'unica cosa che a me non piace, ma è davvero un dettaglio, è l'aver colorato anche i copri aste oro. Non mi piace mai quando si mischiano i colori tra telaio e motore, per me oro dovevano rimanere solo le sospensioni e quelli lasciarli lucidati o al massimo neri.
Per il resto la trovo semplicemente perfetta.
Bellissima, seconda solo ai francesi. Scarico Top!
EliminaLa preparazione è stupenda . Perché il regolamento è diverso?
EliminaCristiano1200cx
Molto bella, il problema è che evidentemente il regolamento non è uguale per tutta europa : noi italiani avevamo un budget massimo da 6.000 euro dei quali buona parte in accessori originali e la moto deve essere omologata per la strada ! Roberto H-D Parma
RispondiEliminaFosse cosi penso proprio che c'è qualcosa che non va
EliminaVoi dopo che non avete visto l'anno scorso con quel gioiello giallo, non avreste più dovuto partecipare per protesta!
EliminaPensare che cesso ha vinto in Italia...
L'heroica doveva vincere la scorsa edizione, senza se e senza ma. Il resto chiacchiere.
Eliminatc
... poi , parere personale, il telaio non si taglia !
RispondiEliminaSu questo invece non mi trovate d'accordo....personalmente penso che indipendentemente dallo stile che si vuole dare alla moto il taglio al posteriore la rende molto più accattivante
EliminaLa penso in parte cosi' come il Griso: in ALCUNE preparazioni e' piu' indicato accorciare le fender struts: japan o anche racer con codini smilzi...
EliminaH-D Genova
RispondiEliminaSi direi che il regolamento nn ê proprio uguale per tutta Europa...direi che in molti hanno sforato il budget
Completamente d'accordo con Paolo 2c.....
RispondiEliminaCapolavoro!!!
L' unica cosa: il Tin e' un trattamento x indurire la superficie, andava fatto sugli steli o almeno anche su quelli!!!!
EliminaScusate ma hanno sforato il budget o il regolamento è diverso? Se fossi un dealer non sarei contento.
RispondiEliminaCristiano 1200cx
Budget sforato o non sforato per me rimane una moto esagerata... la trovo bellissima a partire dalla colorazione per poi apprezzarne tutte le modifiche tecniche utilizzate. Secondo me comunque è omologata visto che in fotografia s'intravede una targa, che non avrei posizionato lateralmente....
RispondiEliminaAlla fine di tutto poso dire che i ragazzi di Barcellona ha fatto una bellissima special!!!
Mi trovi d'accordo, le mie preferite sono proprio in Francia e Spagna....forse budget sopra i 6000? ma anche no, certo le la manodopera va a 75e+iva impossibile starci
EliminaIl discorso del budget è semplice ..con 6000€ tra mano d'opera è pezzi devi poter garantire di replicare la special per i clienti..tutto li..se ne avessi da buttare andrei da qlc dealer francese o spagnolo o su qlc pista da sci a chiedere la loro special a 6000€ (moto esclusa) vorrei vedere le facce ;);)...comunque probabilmente nn era uguale per tutta l'Europa
RispondiEliminaMah io sprnderei anche 20000 euro (li avessi) x una moto cosi' e non darei neanche il valore della moto stock x moto come cagliari o alba.
EliminaTi posso rispondere come partecipante..le regole per me ad esempio hanno creato un sacco di problemi soprattutto per il discorso che la moto "dovrebbe" essere omologata ..se non avessi avuto quel limite oltre ad altri (che ti racconterò al meeting di persona ) mi sarei sicuramente spinto oltre..da parte mia non è assolutamente invidia se mai ammirazione per chi ha creato capolavori e ha dimostrato grandi capacità..il discorso del regolamento è diverso qnd si partecipa si accetta in toto compreso lo spirito..cioè creare una special a basso costo replicabile
RispondiEliminaSemplicemente
Basso costo? Roaster base a partire da 13200 euri + 6000 euro fa quasi 20000 euri!! A sto punto 21 o 22 mila se il risultato pero' e quesyo di Barcellona come spettatore preferisco...
EliminaAnche xche' quasi 20000 euro x moto imbarazzanti come quella di Mantova....!!!
Bellissima...ma a parte il mio post in evidente ritardo...noto che l'ultimo è stato pubblicato alle 14.40...
RispondiEliminaPotere (ahinoi) di S.Valentino?!?!?
;)
Jonny
Scusate...ma sono stati cancellati dei commenti da questa discussione?
RispondiEliminaSicuramente si . . .secondo me lo ha cancellato il gate stesso!
EliminaSi ho cancellato io x errore di battitura sul telefonino... Pero' Sly ha letto e risposto alle h 14:40.
Elimina