Anche la madre di tutte le sportster modificate italiane, realizzata da Carlo Talamo e riportata al suo antico splendore da Andrea Rivolta di Rivolta Motociclette sarà ospite al nostro meeting del 2 luglio.
La storia si fa davvero seria . . .
State sintonizzati, le sorprese non finiscono qui!
Salone di Milano nel lontano 1987.....
RispondiEliminaOgni giorno una sorpresa e nuovi ospiti, sempre più prestigiosi...e aggiungo che bella pubblicità il manifesto di Talamo...
RispondiEliminaRoberto
Non vedo l'ora di vederla dal vivo !
RispondiEliminaMitica!
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminale pubblicità di talamo le trovo stupende semplice ma che colpiscono!!! La sporty in questione non è male ma io sono contrario ai telai colorati!!! Ma magari a vederla dal vivo mi ricredo!!!
RispondiEliminaMichael
Carlo Talamo per comporre dei versi trovava ispirazione dalle sue motociclette questo fa capire quanto amore nutriva per le Harley,ritrovare un pezzo della sua storia al meeting è davvero emozionante.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaPubblicità di Talamo inarrivabili!
RispondiEliminaIspirate!!!!
Gian Marco
Molto bella e significativa la pubblicità di Talamo. Invece mi dà un po' fastidio la faccia di Cherubini su una Harley, sarà che non mi è molto simpatico...
RispondiEliminaGrande Paolo, ti riconosco la passione e la tenacia nell'organizzare quello che sarà per tutti gli sportsteristi d'Italia un mitico appuntamento.
RispondiElimina