26 settembre 2013

Sportster 2014


L'altro giorno, insieme ad Alfonso, ho dato un occhio ad alcune sporty della gamma 2014 (il 48 e la R).

Ecco cosa è balzato agli occhi.

Spostato il bloccasterzo, eliminato il blocchetto e la chiave d'accensione; il telecomando e il tasto start vi permetteranno di rinunciare ad una chiave (ma era necessario?).

Diverso e aggiornato lo strumento; ora tra le opzioni c'è anche il contagiri digitale (selezionabile da un nuovo bottone che è stato aggiunto al blocchetto dei comandi sinistro).

Nuove pinze freno, dischi maggiorati ed esteticamente diversi (almeno sulla R); tutta la gamma è ora dotata di ABS.

Sparite alcune plastiche nella zona dell'attacco del serbatoio del 48 e migliorate in generale le finiture (finalmente direi) .

In merito ai nuovi colori stendo un velo pietoso (a parte il bianco del modello R che non mi dispiace affatto).

Presto uno sguardo approfondito! 

Vi invito ad osservare anche voi la gamma 2014 e a cercare le differenze!

1 commento:

  1. Guidato l' Iron 2014 presso la concessionaria di Mantova, finalmete frena e il metal-flake viola è da acido lisergico. La prenderei, non so quando, nera come base per una personalizzazione su misura. Sulla via del ritorno mi sono fermato nei pressi di Moglia e ho comprato un salame mantovano all' aglio, da un produttore atigianale locale. In serata ne ho tagliato diverse fette di spessore hamburger, annaffiando di lambrusco. Ho sognato Easy Rider. . . .

    Graziano

    RispondiElimina