26 settembre 2013
Sportster 2014
L'altro giorno, insieme ad Alfonso, ho dato un occhio ad alcune sporty della gamma 2014 (il 48 e la R).
Ecco cosa è balzato agli occhi.
Spostato il bloccasterzo, eliminato il blocchetto e la chiave d'accensione; il telecomando e il tasto start vi permetteranno di rinunciare ad una chiave (ma era necessario?).
Diverso e aggiornato lo strumento; ora tra le opzioni c'è anche il contagiri digitale (selezionabile da un nuovo bottone che è stato aggiunto al blocchetto dei comandi sinistro).
Nuove pinze freno, dischi maggiorati ed esteticamente diversi (almeno sulla R); tutta la gamma è ora dotata di ABS.
Sparite alcune plastiche nella zona dell'attacco del serbatoio del 48 e migliorate in generale le finiture (finalmente direi) .
In merito ai nuovi colori stendo un velo pietoso (a parte il bianco del modello R che non mi dispiace affatto).
Presto uno sguardo approfondito!
Vi invito ad osservare anche voi la gamma 2014 e a cercare le differenze!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Guidato l' Iron 2014 presso la concessionaria di Mantova, finalmete frena e il metal-flake viola è da acido lisergico. La prenderei, non so quando, nera come base per una personalizzazione su misura. Sulla via del ritorno mi sono fermato nei pressi di Moglia e ho comprato un salame mantovano all' aglio, da un produttore atigianale locale. In serata ne ho tagliato diverse fette di spessore hamburger, annaffiando di lambrusco. Ho sognato Easy Rider. . . .
RispondiEliminaGraziano