01 agosto 2013

Ma non era meglio stock?




Peccato davvero e per dirla tutta ero fortemente indeciso se inserire questa preparazione nella rubrica più temuta di questo blog.

Mettiamola così . . .la moto sarebbe potuta diventare una splendida scrambler, ma si vede che ad un certo punto dei lavori qualcosa non ha girato per il verso giusto.

La parte posteriore, ad esempio, è quasi imbarazzante . . .  

CHE DITE?

6 commenti:

  1. io non capisco queste persone che vogliono modificare in modo estremo le proprie motociclette e poi si perdono per una misura non a libretto delle gomme. La moto in questione a mio parere se avesse una gommatura simile o uguale a quella davanti, a quest'ora non si trovava in questa sezione. Non esiste avere uno scrambler con la ruota da 16 dietro, dai. Per il resto, la trovo molto bella, a parte che abbasserei un po' la sella

    RispondiElimina
  2. Occhialoni e fiamma ossidrica!

    Graziano

    RispondiElimina
  3. vedi a tagliare i fender
    Vinc

    RispondiElimina
  4. Come ho letto qualche post fa, penso anche io che certi lavori oggettivamente di cattivo gusto siano una mancanza di rispetto verso chi vorrebbe un HD anche stock e non può permettersela.

    Polv&

    RispondiElimina
  5. Invece a me piace. Ed anche tanto. Anzi, manca il parafango alto anteriore e la borsetta per i documenti da regolarità, sul serba.
    Kinge

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'accordo con Kinge, basterebbe mettere una sella dal profilo un po più basso e un po più lunga ( fino alla prima parte del rear fender) ed è perfetta come HD scrambler, anche se non è il mio genere preferito. Andrea GATE

      Elimina