Ma non era meglio stock?
Peccato davvero e per dirla tutta ero fortemente indeciso se inserire questa preparazione nella rubrica più temuta di questo blog.
Mettiamola così . . .la moto sarebbe potuta diventare una splendida scrambler, ma si vede che ad un certo punto dei lavori qualcosa non ha girato per il verso giusto.
La parte posteriore, ad esempio, è quasi imbarazzante . . .
CHE DITE?
io non capisco queste persone che vogliono modificare in modo estremo le proprie motociclette e poi si perdono per una misura non a libretto delle gomme. La moto in questione a mio parere se avesse una gommatura simile o uguale a quella davanti, a quest'ora non si trovava in questa sezione. Non esiste avere uno scrambler con la ruota da 16 dietro, dai. Per il resto, la trovo molto bella, a parte che abbasserei un po' la sella
RispondiEliminaOcchialoni e fiamma ossidrica!
RispondiEliminaGraziano
vedi a tagliare i fender
RispondiEliminaVinc
Come ho letto qualche post fa, penso anche io che certi lavori oggettivamente di cattivo gusto siano una mancanza di rispetto verso chi vorrebbe un HD anche stock e non può permettersela.
RispondiEliminaPolv&
Invece a me piace. Ed anche tanto. Anzi, manca il parafango alto anteriore e la borsetta per i documenti da regolarità, sul serba.
RispondiEliminaKinge
D'accordo con Kinge, basterebbe mettere una sella dal profilo un po più basso e un po più lunga ( fino alla prima parte del rear fender) ed è perfetta come HD scrambler, anche se non è il mio genere preferito. Andrea GATE
Elimina