30 aprile 2013

La Sportster di Gianni by Skinny cafe racer





Questa preparazione sportster aveva attirato la mia attenzione già in quel del Motor Bike Expo 2013, ma la moltitudine di special presenti nello spazio del contest e l'impossibilità di girare intorno al mezzo non mi avevano permesso di apprezzarla e osservarla attentamente. Mi sono però rifatto al Kustom Road e più precisamente nello stand di Skinny Cafe RacerUn gran bel mezzo e un gran bel lavoro; una scrambler di tutto rispetto.

Nei giorni successivi ho uno scambio di email con il proprietario che mi confessa di essere, un amante delle harley davidson e un fanatico sportster; possiede tra le altre una primi anni novanta e una R del 2005, entrambe rigorosamente genuine. Gianni, che ringrazio per essere da tempo un affezionato lettore di Duecilindri Blog, dimostra di essere un vero intenditore, spero un giorno di poter ammirare dal vivo il suo intero parco moto.




Nessun commento:

Posta un commento