XL883R del 2003 - verniciata da Mr. BLASTER |
C'è chi la sportster la usa come modello per entrare nel mondo H-D, c'è chi
ne rimane folgorato per sempre e chi non la considera neanche tra le possibili
scelte.
C'è poi
un'altra categoria di persone, ovvero coloro che riconoscono la bellezza e
lo status delle sporty e ogni tanto, dopo qualche parentesi con Dyna o
Softail, tornano sui loro passi. Luca fa parte di proprio quest'ultima;ha avuto una sporty, l'ha personalizzata, poi è
passato ad un dyna del 1995 e infine, dopo una Triumph Trident 900, è tornato
al suo primo amore, una xl del 1991 (bellissima). Le harley in questione le vedete proprio sopra questo scritto e come potete
notare tutte e tre, per un motivo o per l'altro, hanno carattere e personalità.
Ringrazio
Luca e complimenti per le scelte; come non essere in accordo con lui!
Bellissime tutte e tre . . .ma la 91 VINCE!
RispondiEliminaNano71
Caro Paolo come hai ragione, io ho dovuto sacrificare il mio sporty, per vari motivi e mi sono tenuto il mio caro nigth train! Sarà per il senso di colpa che guardo tutti i giorni il tuo blog? Ma prima o poi arriverà ancora uno sporty a fare compagnia al softail in garage! Piro72
RispondiEliminaBEN DETTO PIRO.
RispondiEliminapaolo
Il Daino é splendido, sulla 2003 che dire....é il mio genere, bellissima
RispondiEliminaPolv&
Grazie a Paolo per aver pubblicato nel suo Blog le foto dei miei Duecilindri, ex e attuale. Grazie anche agli amici del blog per i loro commenti ;-)
RispondiEliminaSono orgoglioso di tutte le mie (ex) moto...sia a due che a tre cilindri !!!
Lo sportsterino del 1991 mi piace molto...lo definirei in stile "jap". Migliorabile secondo me la sella King&Queen con qualcosa di artigianale + stilosa e snella e le gomme (soprattutto l'anteriore!!). Luca.