Il bello e talvolta il brutto del web è il fatto di potersi "confrontare" con gli altri, il poter esprimere la propria opinione liberamente, talvolta celandosi dietro un nickname o un semplice anonimo.
Rispondo a qualche commento fatto al post in cui ufficializzavo il mio nuovo acquisto. Qualcuno scrive "perchè comprarsi una moto vecchia, scomoda e piena di vibrazioni" altri invece comprendono in pieno i motivi della mia scelta.
Premesso che quando dico di voler fare qualche giretto con la morosa non mi riferisco a raduni ufficiali o a eventi lontani, ma a brevi gite fuori porta.
Al lago, nel piacentino o in campagna per esempio.
Io sono dell'idea che andare al faaker o al tuscany sia più bello andare da soli (in compagnia di qualche amico) e aggiungo che in solitaria ci si diverte molto di più a guidare una moto. A coloro che invece hanno scritto che la mia sporty del 2001 è una moto scomoda, piena di vibrazioni e alla quale bisogna serrare le viti ogni tre per due, rispondo che questi sono solo pregi.
Concludo dicendo che per la "comodità" ho già la mia Bettina; vi assicuro che lo è davvero! Finalmente potrò fare un serio parallelo tra una sporty ad iniezione ed una a carburatore.
Stay tuned
Ciao Paolo, grazie per i complimenti sulla mia 48 lasciati sul mio blog.
RispondiEliminaMa sopratutto complimenti per la scelta del nuovo acquisto e onestamente chi non condivide per una "presunta" scomodità o affidabilità di una Harley "vecchia", credo che non abbia ben capito il vero spirito di queste nostre moto..... io credo che più sono vecchie e più sono vere....... Io sogno una vecchia FLH degli anni 70 quindi figurati se non condivido la tua scelta....A presto!
..bella la pubblicità sporty primi 80', e bello il blog.
RispondiEliminaQuando hai un minuto, se ti va, fai un giro sul mio..
http://lifewithtintoys.blogspot.com/
See ya!
A.