![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjJ0-JjSOMA0rN9jT5SiiMmrLLnyr2oLcLTOJXCionYdGZ2Sb4EqMPhyMKKJdPQhRn-hUis1md6PCW92Hd2AnPOrBiVLz38D6Tgiv-ceNCJdU43FXPAw6dMZDbIPk3INI49pEJ_uLMxkeI/s320/harley-ironhead-1.jpg)
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEidgK3TEWfDtj22GVvPHxECSH9A91fSvCneX4hlrHCLf4B1Zsm4nXZKfeQmCqA7D9vKjWtkfy86vudtPvAlXr3Kx7yGXbpPvllP9rNO840-g3jjOy2WzAvjoUXI2Hdl8jVi2SiAlUnAYCI/s320/harley-ironhead-2.jpg)
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhEJcaUN5zwKFQB5-VnAAjzo9GLhNw5TlJWHkBKppQjhmGA-TivvDARQhKPUAc3fSvSxD7M0IRe9KB0vVHBHwqevwZ55FPc4Dycej2ZwcZPl0A83lkBnhOVOwHuVEKQF9r1E3NxdT1259A/s320/harley-ironhead-3.jpg)
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEi9H2QfCXXlQrL_chs6T7h8QvtTMRy-2MRG6gGtqdp7ckaYwodabdHUWWUYZ2NnOOFiWbSVBhPEFk95lFQyl3gpOvkkvs6i8Ebv1REiKVHej9u0LM-tS7rHrc3gMBiuzENSgk1a4JcKdfg/s320/harley-ironhead.jpg)
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEg3NbPn9HGTqnTChZ0XlC4rWsLWZ-XtA_KyesNbVOQ7HYhWnYCTl092dcEGSUJK7KkLm5FulAKXbBJbEZwqLW8D2pBOYsJrtq1LdfLITi7biywBHtHU2oAaigfsG-6uSkVRiGalbkNKVLU/s320/harley-ironhead-4.jpg)
Intorno a questo blog gravitano tutta una serie di fedeli lettori che regolarmente mi mandano spunti per i post.
Questa è la volta di Giuliano, il quale mi segnala questa bella sportster rigida di Dp Custom dall'Arizona, invitandomi ad osservarne la colorazione.
Tutto gira intorno ad un bellissimo motore ironhead e alla conversione del telaio stock in rigido con relativa asportazione dell'impianto ammortizzante posteriore.
Il particolare serbatoio dell'olio, i semimanubri e una colorazione semplice ma davvero azzeccata rendono speciale questa realizzazione.
bella questa qua!!!
RispondiEliminaquesta è una bella trasformazioni nn come quelle inglesine.
liv81
Grande! Grz per la citazione! :-)
RispondiEliminaA presto a MI.
GG