28 aprile 2011

Sportster by Radikal Chopper














Girando per le vie di Milano talvolta mi capita di imbattermi in qualche bella moto.
Ovviamente mi fermo, osservo e scatto qualche foto con il telefonino.


In questo caso mi sono "scontrato" con una "sportster" realizzata da Andrea di Radikal chopper, moto che, oltre ad aver visto al bike show di Low ride a verona, ho avuto modo di scrutare in anteprima proprio nella suddetta officina durante una mia visita poco prima del Motor bike expo.


Osservate con attenzione, proprio sopra gli ammortizzatori, all'altezza del taglio dei fender posteriori le bellissime frecce integrate e realizzate con uno speciale materiale.
Materiale con il quale in passato Andrea aveva ricavato, sempre per una sportster, due trasparenti copri teste, un effetto estetico dal forte impatto.

Presumo che la forcella posteriore sia stata sostituita per poter montare una gomma più larga e il parafango anteriore super mini, anche se inutile dal punto di vista pratico, dona un look accattivante.

Di certo il proprietario va matto per il cromo, che è il tema principale di questa bella moto.


Provate ad immaginare questa moto durante una giornata di sole estivo ...accecante!

1 commento:

  1. Mezzo sicuramente molto interessante oltre che bello...
    Ricordo quando l'ho visto la prima volta... Una Iron con un forcellone posteriore appena montato e ancor workin'progress su tanti dettagli!
    GG

    RispondiElimina