29 settembre 2016

H-D Bolzano Sporty Battle feat Faak!






Questa la preparazione su base iron con la quale la concessionaria di Bolzano ha partecipato al concorso The Battle of The Kings. Scovata proprio fuori al loro stand in quel del Faaker non potevo non scattare qualche foto.



Poi l'occhio cade sul cartello posto al suo fianco . . . 


Senza entrare nel merito delle scelte, evidenzio solo la circostanza che cercare di vendere questa moto ad oltre 18 mila euro mi sembra una vera esagerazione rispetto alle modifiche apportate. . .la cosa divertente è che vicino al prezzo c'è anche la scritta special price . . .menomale! Per darvi qualche termine di paragone le special sporty di Parma, Monza, Lodi costavano intorno ai 15 mila euro chiavi in mano.





Stay tuned




8 commenti:

  1. Ammazza...direi che il prezzo è orientato ad un clientela austrogermanica...immagino che la bettina la quoterebbero sui 25k...matteo

    RispondiElimina
  2. Devo dire che le moto della battle costano davvero tanto alla fine sono delle 883!!! Per quanto riguarda la moto non mi dispiace anche se la trovo troppo anonima per un concorso!!!
    Michael

    RispondiElimina
  3. A sembra che il prezzo richiesto superi ampiamente il limite economico delle modifiche imposto dal regolamento del Battle of the Kings, il che dimostra una poco apprezzabile volontà di speculazione su di un oggetto che, di base, rimane una 883.

    Giorgio

    RispondiElimina
  4. bà!!!io non trovo niente di cosi bello.............
    è abbastanza anonima,o non vedo io le modifiche?

    paolo57

    RispondiElimina
  5. Una componente del mondo Harley mi sembra completamente fuori di testa. La Sportster è per me una delle motociclette più belle della storia dell'umanità, ma il prezzo è totalmente ingiustificato, per tecnologia e processo industriale che, salvo piccole varianti, è il medesimo da 50 anni. Per la Battle of the Kings si apre il catalogo RSD e la 883 può schizzare a 30000 euro.

    Graziano Bonneville

    RispondiElimina
  6. Forse una Sporty resa unica da alcune modifiche può costare di più ma solo un pò di più, il prezzo proposto per questa special 883 è una richiesta ingiustificata ma ricordiamoci che le concessionarie non sono nuove a queste pretese.

    RispondiElimina
  7. Non capirò niente, ma chi mi spiega perchè costa così tanto?

    Spd

    RispondiElimina
  8. E' il loro standard di supervalutazione dei loro prezzi di vendita, ed è anche il motivo per cui in tanti anni di Harley, lì non ho mai fatto un tagliando. I caschi DMD tanto per fare un esempio hanno il prezzo d'offerta (quando lo sono) ben superiore a quello di listino.
    Ciaoooo

    RispondiElimina