Cosa ne pensate di questa forty eight. Io la mia idea me la sono fatta e vi confesso che personalmente non mi esalta. Troppe cose, troppo accessori, tutto troppo; sembra una di quelle moto che si portano in fiera per esporre tutti i pezzi di un catalogo!
Per carità, tra i tanti accessori c'è anche qualche cosa di interessante, se preso singolarmente e magari estrapolato dal tema forty eight.
Shift/light, lo scarico due in uno, il puntale, la mini borsa laterale, la sella (RSD?), il cupolino (Mcj?) . . . .e da notare la scritta dei pneumatici color arancio.
Guarda caso proprio ieri Alfonso ha ritirato il pennarello bianco per le gomme . . . chissà che la Bettina presto non avrà lo stesso trattamento.
Una tamarrata senza fine!
RispondiEliminaMa la borsa così poggiata (e piegata) sul terminale non prende fuoco?!
DJ
La sella da cafè racer di RSD sulla 48 non c' azzecca per niente; lo scarico potrebbe stare su una correzione cafè in base Iron. La borsa da portalettere non si può guardare.
RispondiEliminaUna cascata di accessori costosi e abbinati casualmente su un modello che è bello perchè è quasi un bobber di serie, che dire... terribile.
RispondiEliminaDaniele Noobrider
Aggiungo: costo finale dell' operazione, di poco inferiore all' acquisto di una CVO Breakout, presumo.
RispondiEliminanon mi lapidate, ma a parte le pedane (che avrei optato per delle centrali) e il borsello laterale, nel contesto mi piace, sembra una mini V-rod...
RispondiEliminaa me non dispiace, anzi.... cambierei la sella e toglierei il parabrezza.....
RispondiEliminaliv81
da togleire e cambiare:
RispondiEliminasella
cambiare scarico e mettere un supertrapp
freccie piccole e non quelle..
filtro tondo e non a cono!