15 dicembre 2010

JAPSTYLE SPORTSTER












Quando parlo di JAPSTYLE non fraintendetemi. Ovviamente non esiste UNO STILE giapponese riconoscibile e riconosciuto, ma la mia definizione nasce dalla maniacale cura del dettaglio, delle sfumature, dei pezzi fatti ad hoc che caratterizza le moto di origine americana che passano sotto le grinfie del popolo del sol levante. Bravissimi nella realizzazione di chopper, grandi amanti delle Sportster corsaiole hanno dato i natali a molte firme del custom internazionale. Nelle foto qualche esempio di realizzazioni su base sporty, un riuscitissimo MIX di moto supersportive e cultura americana (guardate le forcelle sicuramente strappate a qualche moto carenata). VERAMENTE BELLISSIME. Mi è capitato che un amico mi chiedesse il perchè tra le tante modifiche che ho apportato alla mia Sportster non ho fatto fare mai un qualche cosa al parafango posteriore, tipo un codino Storz o un parafango stile cafe_racer. Premettendo che le moto nelle foto mi piacciono veramente moltissimo, la mia risposta è sempre stata che voglio che la mia moto rimanga una riconoscibile 883R, anche se personalizzata. Insomma non la voglio stravolgere e sopratutto NON VOGLIO TAGLIARE I SUPPORTI DEL PARAFANGO POSTERIORE.


Nessun commento:

Posta un commento