26 marzo 2024

GENIO O FOLLIA > SPORTSTER 1250S > ARTHUR MASANOBU






Anche la nuova piattaforma Sportster motorizzata Revolution Max inizia ad essere oggetto delle attenzioni dei customizer. E' sempre più frequente imbattersi in preparazioni più o meno radicali. In foto la modified realizzata da ARTHUR MASANOBU, un vero guru in ambito Club Style. A questo LINK il sito del preparatore giapponese. Diciamolo fuori dai denti. Ci vuole una bella dose di coraggio per approcciarsi al nuovo 1250S e ancor più, cercare di dargli una veste club che sia credibile. 

Per la cronaca Arthur oltre a modificare Harley-Davidson è specializzato nella produzione di accessori: suo il Fairing Replica Fxrt, suo il codino e suo il parafango anteriore. COSA DIRE DEL RISULTATO? Difficile esprimere un giudizio e ingiusto sarebbe stroncare questo progetto che dalla sua ha tanti elementi di sicuro interesse. A questo punto lascio la patata bollente a voi: fatemi sapere cosa ne pensate.

 

4 commenti:

  1. bello il codino, bellissimo lo scarico, non male alcuni altri dettagli ma... per l'amor del cielo levate il cupolino e il manubrio alto!!! Sarebbe davvero fika.
    Paolo 883 vroooom

    RispondiElimina
  2. Gli do la sufficienza per il coraggio dimostrato, ma l'esecuzione per me è inguardabile. Per i miei gusti, almeno.

    RispondiElimina
  3. Non scherziamo non si può vedere...
    Gian Marco

    RispondiElimina
  4. Pur non essendo un amante di questo genere di preparazioni, mi sembra sia molto curata. Esteticamente più bilanciata e meno pasticciata di analoghe preparazioni basate su modelli "più facili".

    RispondiElimina