Anche la nuova piattaforma Sportster motorizzata Revolution Max inizia ad essere oggetto delle attenzioni dei customizer. E' sempre più frequente imbattersi in preparazioni più o meno radicali. In foto la modified realizzata da ARTHUR MASANOBU, un vero guru in ambito Club Style. A questo LINK il sito del preparatore giapponese. Diciamolo fuori dai denti. Ci vuole una bella dose di coraggio per approcciarsi al nuovo 1250S e ancor più, cercare di dargli una veste club che sia credibile.
Per la cronaca Arthur oltre a modificare Harley-Davidson è specializzato nella produzione di accessori: suo il Fairing Replica Fxrt, suo il codino e suo il parafango anteriore. COSA DIRE DEL RISULTATO? Difficile esprimere un giudizio e ingiusto sarebbe stroncare questo progetto che dalla sua ha tanti elementi di sicuro interesse. A questo punto lascio la patata bollente a voi: fatemi sapere cosa ne pensate.
bello il codino, bellissimo lo scarico, non male alcuni altri dettagli ma... per l'amor del cielo levate il cupolino e il manubrio alto!!! Sarebbe davvero fika.
RispondiEliminaPaolo 883 vroooom
Gli do la sufficienza per il coraggio dimostrato, ma l'esecuzione per me è inguardabile. Per i miei gusti, almeno.
RispondiEliminaNon scherziamo non si può vedere...
RispondiEliminaGian Marco
Pur non essendo un amante di questo genere di preparazioni, mi sembra sia molto curata. Esteticamente più bilanciata e meno pasticciata di analoghe preparazioni basate su modelli "più facili".
RispondiElimina