Ci sono preparazioni che seguono le tendenze del momento (nulla di male) e poi ci sono quelle che definisco "i grandi classici". Personalizzazioni che nella loro "semplicità" non smettono mai di essere di moda, delle vere e proprie evergreen. Un esempio è BLACK BETTY, in foto, esposta nel Circle di Sporty Meeting 2023.
Una domanda sorge spontanea: visto che il nostro evento è alla settima edizione, mi chiedo dove sia stato il proprietario e questa cafe racer, tutti questi anni. Forse non si era mai fatto avanti iscrivendosi al contest ma ha sempre presenziato, forse è una modified imbastita in tempi recenti? Pura curiosità.
Se il suo owner leggerà mai questo post, ci illumini in merito e già che ci siamo gli facciamo i nostri più sinceri complimenti. Non è una special, non inventa forse nulla, ma questa Sportster racer mi piace un sacco.
Foto Luca Mosconi & Polina Krasnova
Anche questa Sporty veramente molto ma molto bella.
RispondiEliminaGian Marco
Grazie!!!
RispondiEliminaConcordo, meglio un Cafe Racer classico, fatto bene, che ricalca uno stile preciso, piuttosto che una special estrema senza ne capo ne coda. Mi associo ai complimenti al proprietario del blogger. TC
RispondiElimina