09 novembre 2022

GP16 PROJECT ON LOWRIDE MAG




Siamo legati al progetto GP16 per svariate ragioni. E' stata ideata e pensata dall'amico DAMIANO CAPUTO RONCAGLIONI che l'ha voluta prima presentare in anteprima assoluta proprio al nostro stand di Motor Bike Expo 2022 e, in seguito, esporre al centro del Circle di Sporty Meeting. Per inciso Damiano si conferma ancora una volta un bravissimo bike designer.

Una special pazzesca, diversa dai soliti clichè che popolano la scena custom. Imbastita da Mirko Perugini, GP16 coinvolge alcune delle migliori aziende del made in Italy per i componenti, in maggioranza realizzati su misura per questa moto. Tra i tanti segnalo Andreani Group, Scalvini Racing, STG Pachera, LR Leather.

Ne abbiamo parlato ampiamente anche in questo post >>> LEGGI QUI 

Dopo le due pagine all'interno del reportage veronese di Lowride, la rivista dedica un corposo servizio sul numero di novembre, con le foto di Daniele Grassi scattate presso la pista di Castelletto di Branduzzo. Damiano durante lo shooting indossa la t-shirt del nostro evento. Il cerchio si chiude. Un mezzo, GP16 che non avrebbe sfigurato in copertina, cover che invece è andata ad una performance bagger, sempre ad opera di Gallery Motorcycles. 

Anche quest'anno Damiano sarà al nostro fianco a MBE: ma questo è il tema di un prossimo post.

4 commenti:

  1. Per me è la preparazione racing per definizione: tecnicamente al top con componentistica di altissimo livello ed esteticamente estrema.
    Se non mi inganno, il blog si chiude col botto! Anzi due!! Confermata la presenza di Duecilindri al MBE e nuova preparazione di Damiano Caputo in garage?!?
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  2. Concordo con il commento sopra. Bellissima. Da copertina assolutamente.
    TC

    RispondiElimina
  3. Un pochino spigola per i miei gusti ma resta una preparazione top con componenti di alta gamma, complimenti a Damiano per la special che ha realizzato.
    Gian Marco

    RispondiElimina