04 agosto 2022

NEW CONCEPT ON REVOLUTION MAX


Ormai sapete bene quello che amo e quello che non mi aggrada. Posseggo moto a carburatore e a iniezione e per motivi diversi le apprezzo entrambe. Non sono contro le innovazioni e non disdegno la modernità applicata alle nostre moto se accompagnata da una fine ricerca stilistica. 

Le recenti 1250S, Nightster o Panamerica, pur apprezzandole, non mi hanno instillato il desiderio, ma se mai ci dovesse essere in commercio una moto come quella disegnata da Sideburn, motorizzata Rev Max, un pensierino lo farei eccome. In foto un chiaro esempio: un motore poco custom e così moderno come il Revolution Max se inserito nel giusto contesto può diventare affascinante. Questa versione mi piace un sacco, ma davvero tanto. Mappe, abs, controllo di trazione le potrei anche accettare al cospetto di tanta bellezza.  

Per me le moto devono essere snelle, essenziali, poco ingombranti e cool: questa le ha tutte. 

5 commenti:

  1. "snelle, essenziali, poco ingombranti", parole sante fra!

    RispondiElimina
  2. Dici bene Paolo, anche un motore "bruttino" come questo se inserito nel giusto contesto può diventare bello. Questa mi piace un sacco....forse solo il doppio fanale eviterei. TC

    RispondiElimina
  3. La trovo bellissima. Per una moto così potrei pensare di ritornare su una Sportster!!!
    Michael

    RispondiElimina
  4. La preparazione più bella che ho visto finora su base nuovo sportster. Peccato che è solo un disegno... se diventerà realtà cambierei solo il faro e le gomme (le trovo troppo grandi, soprattutto la posteriore)
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  5. una bella tabella col numero li davanti con integrato il faro e diventa il top

    RispondiElimina