15 luglio 2022

PUNTATA #11 DUECILINDRI MAGAZINE


E’ on line l’undicesimo episodio di Duecilindri Magazine, il quarto della stagione 2022. In questa puntata:

> Protagonista del test ride, è il trike, particolarissimo mezzo a tre ruote che attira sguardi e desta curiosità. Abbiamo provato due esemplari firmati Harley-Davidson e Boss Hoss grazie ad American Dreams. Quale sono le peculiarità di questa tipologia di veicoli? Sono davvero così comodi? Si guidano come le moto? Tutte le risposte nel nostro servizio. 

> E’ uno dei customizer di punta del nostro paese. Le special firmate Bad Boys Garage si sono distinte, per la loro originalità, nei più importanti eventi di settore. Lorenzo Nisi vanta una grande capacità di cimentarsi in stili diversi raggiungendo sempre ottimi risultati. Siamo stati nella nuova sede del Garage Dei Cattivi Ragazzi

> Sono passati vent’anni dalla scomparsa di Carlo Talamo e ancora si parla di lui. Il 21 maggio scorso presso Rivolta Motociclette è andato in scena A proposito di Carlo” un appuntamento che ha riunito collaboratori del geniale imprenditore romano e storici dipendenti di Numero Uno Milano. Per chi di voi ha vissuto quegli anni, questo servizio, sarà un piacevole tuffo nel passato, per tutti gli altri una testimonianza di un periodo unico per la scena Harley-Davidson del nostro paese. 

> E’ dal 2016 che noi di Duecilindri organizziamo Sporty Meeting: vi raccontiamo com’è andata la sesta edizione di questo evento unico nel suo genere. Unico per la formula e unico per la splendida location. 

Se volete vedere tante altre nuove puntate è IMPORTANTE che mettiate un like e un commento alla puntata sul canale You_Tube e ovviamente iscrivetevi e attivate la campanella per ricevere le notifiche ad ogni nuova uscita.

2 commenti:

  1. Bellissima puntata!! Servizi interessantisdimi e di fattura TOP! Non sembra vero che ogni nuova puntata è sempre più bella!! Lunga vita a DCM!!
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  2. Puntata bellissima come sempre!
    Gian Marco

    RispondiElimina