09 dicembre 2021

BACKSTAGE SERVIZIO BUELL - DUECILINDRI MAGAZINE - DANIELE GRASSI FOTO










Ne avevamo parlato e alla fine l'abbiamo fatto davvero. Sabato 20 novembre abbiamo girato il servizio dedicato alle BUELL del periodo traliccio: presenti alcuni dei modelli più rappresentativi. S1, S3, M2 e X1 grazie a Reparto Sportivo, Rivolta Motociclette e Gaetano Pavesi. Una mattina molto fredda, scaldata però dalla passione di tutti i presenti e dalla troupe del magazine composta da Davide Trotta, Marco Sestan e Vince Brogna oltre ovviamente al sottoscritto. 

L'occasione è stata ghiotta per invitare anche il fotografo DANIELE GRASSI per qualche scatto ad hoc. Vedrete il servizio Buell in una delle prossime puntate di Duecilindri Magazine. Ci piace l'idea di alternare il test ride di moto nuove e di qualche icona del passato. Che ne pensate? Preferite solo moto recenti o anche qualche bella vecchietta? 

Sopra invece alcuni scatti del backstage di Daniele Grassi. Vedere schierate queste Buell è stata una goduria per gli occhi. Come sapete posseggo un esemplare M2 Cyclone, mezzo a cui sono particolarmente affezionato. Per i meno esperti di voi, ricordo che tutte queste moto montavano un motore Harley-Davidson Sportster 1200cc da quasi 100 cavalli


8 commenti:

  1. trovo ottimo alternare test di moto recenti con altre d'epoca.
    certo, il passo successivo se il format crescerà, sarebbe avere entrambe nella stessa puntata, sia la "novità" che la rubrica "epoca".


    Luca Berlinghieri

    RispondiElimina
  2. Bellissimi scatti... beh le vecchiette hanno fascino e storia da raccontare. Secondo me parlando della Motor Co non si può non fare anche un salto nel passato.

    Alfred

    RispondiElimina
  3. Buell stupende....Attendo con piacere il servizio nella nuova puntata di DC Magazine, ormai un appuntamento imperdibile e attesissimo!!!

    RispondiElimina
  4. Un reportage con i fiocchi. Per quel che mi riguarda, trovo molto più affascinanti le "vecchiette" che le moto moderne. Delle moto nuove che sono uscite, di tutti i marchi, nessuna mi affascina particolarmente, eccezion fatta per la Indian FTR 1200 che ho provato recentemente ed è veramente tanta roba
    Andrea VT

    RispondiElimina
  5. Trovo molto più interesse per le moto vecchie, hanno un fascino che non riesco a trovare nelle moto nuove - tranne poche eccezioni. Dunque ben vengano delle belle vecchiette!!!
    Il servizio con tutte quelle buell... non vedo l'ora che esca su Duecilindri Magazine!!!!
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  6. Bellissime motociclette, sono curioso di vedere il servizio sul magazine!
    Tra moto datate e nuove scelgo le datate, hanno più da raccontare!!!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  7. L'idea la trovo vincente. Il tubo è pieno di prove di moto nuove. E' vero che le vostre prove hanno un taglio diverso ma l'idea di inserire qualche vecchio modello è una figata. xr e xlcr prima e adesso le traliccio, scelte azzeccate bravi davvero.
    Marcello77

    RispondiElimina
  8. Buell (X1), moto tanto amata quanto detestata, ma con fascino e carattere da vendere!!!

    Giorgio B.

    RispondiElimina