In questi anni abbiamo visto tantissime sportster; di ogni genere, colore e forma, anno e modello, originali o modificate. Va da se che è’ sempre più difficile rimanere colpiti da una modified; ogni tanto però succede. QUESTO IL CASO.
Una preparazione che ad un occhio poco esperto potrebbe apparire semplice ma che nasconde tantissime soluzioni interessanti. Dal mio
punto di vista, un mezzo con un carisma unico. Notate con attenzione i dettagli. Il faro
integrato nel cupolino o il fanale posteriore posto al centro del telaietto hand
made. Anche il particolarissimo giro
degli scarichi, l’effetto steli allungati dovuto al posizionamento della
mascherina, le pedane arretrate sono scelte azzeccate. Strumento digitale, riser alti e manubrio con traversino.
Forcellone posteriore, trasmissione a catena e sospensioni Progressive con serbatoio separato: sono davvero tante le migliorie. Apprezzo anche la soluzione del filtro aria con elemento a vista. Una moto che sembra un mix di influenze club e tracker ma che non ricalca pedissequamente nessuno dei due generi. Forse un BMX STYLE SPORTY? A voi i commenti del caso: a me piace un sacco.
Grazie a Ronnie per la segnalazione.
Forcellone posteriore, trasmissione a catena e sospensioni Progressive con serbatoio separato: sono davvero tante le migliorie. Apprezzo anche la soluzione del filtro aria con elemento a vista. Una moto che sembra un mix di influenze club e tracker ma che non ricalca pedissequamente nessuno dei due generi. Forse un BMX STYLE SPORTY? A voi i commenti del caso: a me piace un sacco.
Grazie a Ronnie per la segnalazione.
BELLISSIMA. CONCORDO CON QUANTO SCRITTO DAL BLOGGER.
RispondiEliminaMARZIO77
molto particolare.
RispondiEliminale soluzioni adottate sono creative.
apprezzo tutto,l'unica cosa la sella,parte passeggero a mio avviso risulta alta.
paolo57
Più che BMX....ricorda come genere la SALTAFOSSI...
RispondiEliminabravo.....questa si che ricorda la vera saltafossi
EliminaBella preparazione con soluzioni originali... Racer club style ma innovativa. Mi piace assai.....
RispondiEliminaEsile esile, molto interessante!
RispondiEliminase guardo ogni singolo dettaglio non ne trovo uno che non mi piaccia....nell'insieme pero mi fanno ca..re :-)
RispondiEliminaAu contraire, i dettagli non fanno l’insieme per me.
EliminaIl risultato è una bella moto e finalmente qualcosa di diverso.
Bella.
che sia qualcosa di diverso non ci piove...ma poi i gusti son gusti...e te sappiamo che non ne hai ahahahahahahaha
EliminaIl Griso (che saluto) è come gli ex fumatori: ormai è diventato un critico sporty di altissimo livello. La Rabbit la ricordo ancora con piacere (chissà che fine avrà fatto). Spero di vederti al Meeting e non bullizzare Yule :)))))))
Eliminaciao Paolo...non scherzare nemmeno...lo Sporty per me rimane davvero il modello di riferimento e quello che amo di più in assoluto, sono passato oltre solo per "esigenze famigliari"...diciamo così. Per quanto riguarda Yule io e lui ci "stimiamo" sempre anche in altri lidi oltre che di persone ogni volta che ci vediamo. ahahahahaha Yule N°1
EliminaRispetto massimo per il GRISO: vogliamo una RABBIT 2.0 asap please!!!!!!
EliminaOnestamente non mi dice niente di che...molto più bella da stock!
RispondiEliminaaltro che Saltafossi, è STUPENDA!!!!!!!!
RispondiEliminaOnestamente a me non piace molto anche se ogni modifica è di alto livello. Non è il mio genere.
RispondiEliminaAlfred
La trovo un pò troppo strana... di sicuro si fa osservare
RispondiEliminaGiorgio di cantu
Non so la Sportster in questione non mi entusiasma affatto, ma il forcellone posteriore ninete male.
RispondiEliminaMah secondo me era meglio stock, bello il forcellone e l'altra componentistica usata ma l'insieme non mi piace proprio....
RispondiEliminaGian Marco
Quasi quasi ne faccio fare una uguale per Filippo!
RispondiEliminaGiorgio b.