27 febbraio 2020

AREA57 LA RUBRICA DI DUECILINDRI SU LOWRIDE


Il Blog, il Meeting, la Domenica Sportyva ma anche il contributo a Lowride sono solo dei modi per dare voce ad una grande passione per la mitica motocicletta americana. Le tasche non si riempono, questo deve essere sempre ben chiaro. Non ci sarebbe niente di male, per carità, ma visto che non è cosi, mi piace ribadirlo. In un mondo in cui tutto gira intorno al soldo, fare le cose per pura passione credo sia un aspetto importante

Avere due pagine a disposizione sulla rivista che leggo fin dal primo numero potendo proporre chi pubblicare (compatibilmente con le esigenze del giornale) per me è sufficiente. Con il numero di febbraio, in questi giorni in tutte le edicole, AREA57 raggiunge quota nove. In questi primi mesi ho dato spazio a qualche moto meritevole di amici (Jurij in primis ma anche Yule, Max e Pasquale), a qualche chicca (Black Rain), ad un paio di emergenti (RHC e Lorenzo) e ad un meccanico storico milanese poco presente sulle riviste (il Magni). Spero sia un angolo del giornale che apprezzate. Se vi piace, ditelo anche alla redazione del giornale: redazione@lowride.it 

Nella prossima uscita, la protagonista, sarà finalmente una ragazza: state sintonizzati.




10 commenti:

  1. sono un assiduo lettore anche io e penso che lo spazio del blog aggiunga solo. Io apprezzo.
    tc

    RispondiElimina
  2. potrebbe essere un idea x un calendario.........
    bravo Paolo.

    paolo57

    RispondiElimina
  3. Grande onore e possibilità avere una tua rubrica su LR.... Motivo in più per i lettori di acquistarla.

    RispondiElimina
  4. Bellissima iniziativa vedere la propria bestiolina sulla migliore rivista del settore...mio figlio ogni volta che guarda con me low ride mi dice sempre "papà ma perché la tua moto non c'è?"sarebbe una gran bella soddisfazione...

    RispondiElimina
  5. Anch'io sono un lettore assiduo di LowRide ed anch'io apprezzo molto la rubrica di Paolo, la cui passione disinteressata è al di sopra di ogni sospetto. La ragazza in questione è forse Simona?

    RispondiElimina
  6. La rubrica ci sta alla grande, sarebbe bello inserire una scheda tecnica dello Sportster oggetto dell'articolo!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  7. Complimenti paolo! Belli gli articoli e anche i soggetti.Mai nulla di scontato!

    Alfred

    RispondiElimina
  8. Grande Paolo! La tua passione ha permesso a tutti noi di trovarci e condividere il mondo Sporty.
    A presto!

    RispondiElimina
  9. Ritengo che sia un giusto premio al tuo incondizionato impegno nel mondo delle Sporster... bravo Paolo e grazie 1000 a LowRide

    RispondiElimina