24 giugno 2019

SPORTY MEETING 2019 - THE DAY AFTER















Foto di Chrimic Tv

Si è conclusa la quarta edizione dello Sporty Meeting e come di consueto tiriamo le somme. Gli argomenti, le curiosità, gli ospiti, le foto sono tantissime; nei prossimi giorni verranno pubblicate tutte

Visto le numerose richieste segnalo che le PHOTO BANNER SARANNO DISPONIBILI IN SETTIMANA SULLA PAGINA FACEBOOK DEL BLOG mentre ieri i socials sono stati letteralmente sommersi di immagini

Ma parliamo di meeting: purtroppo il meteo non ci è stato favorevole. In vero a Grazzano Visconti non ha piovuto, ma in quasi tutto il nord Italia lampi, tuoni e saette sono stati la costante. In moltissimi non sono riusciti a raggiungere il nostro evento. Di certo sarebbe potuto andare molto peggio; alla fine qualche centinaia di sportster hanno posato di fronte al banner 2019. Ovviamente sono amareggiato, visto il grande impegno che ci mettiamo; purtroppo la variabile meteo è per sua natura imprevedibile. Di certo rispetto all'edizione 2018 ci è stato un notevole up_grade per quanto riguarda gli stand e le modified_rarità presenti in Corte Vecchia.

Ci tengo a ringraziare in primis Jurij Re Cecconi per il sempre fondamentale contributo alla causa; anche Massimo Gasparetto, Carlo Berrani, Strema, Alfonso Ciasullo e tutta la Duecilindri Orange Crew sono stati ancora una volta indispensabili per la riuscita di questo appuntamento. Grazie anche ai tantissimi appassionati che non si sono fatti intimorire dal maltempo. Si segnalano arrivi da Belgio, Francia, Spagna e Austria e da tutta la penisola

Grazie a tutte le aziende, tutte le officine e tutti i collectors che ci hanno ancora una volta supportati. Grazie ai Partner Tecnici presenti e non. Grazie a Max Brun per la splendida location, grazie a Giudici di categoria e grazie a Davide Trotta di DT Produzioni Televisive. Grazie ai fotografi Alessandra Mori, Hubert Laurent, Doctor Harley, il Corrads oltre ovviamente l'autore di questi scatti Christian Zogno.

Che il reportage abbia inizio.



15 commenti:

  1. Come sempre sono tornato a casa stanco ma con il sorriso sulle labbra. Come sempre ho visto il sorriso sulla faccia di tutti i partecipanti. Ho visto foto da apocalisse girare sui telefonini, perchè si, non è stata una semplice pioggia quella che ha bloccato molti, ma un vero diluvio che ha paralizzato il nord italia e il modenese. Siamo stati graziati in quel di Grazzano e questa è stata una grande fortuna. Tirando le somme, anche quest'anno il meeting ha fatto la sua splendida figura anche sotto gli occhi vigili della casa madre.
    Bravi tutti!

    Alfred

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con Alfred, visto il tempo direi che è stata comunque una bellissima giornata consacrata alle nostre amate Sportster!
      Gian Marco

      Elimina
    2. Quoto e rafforzo anche io il pensiero di Alfred , nonostante il maltempo pesante un bel numero di appassionati ha voluto partecipare all'evento, quindi bicchiere mezzo pieno !..
      Roberto

      Elimina
  2. grazie a tutti gli organizzatori, è stato un ottimo evento!

    Alla fine il meteo ha retto bene tutto il giorno: io sono partito dal nord con l'acqua, ma già avvicinandosi a piacenza la situazione andava migliorando.
    chi ha rinunciato per un po' di acqua, ha fatto un errore! (tranne casi di reale emergenza ovviamente).

    883Low

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono profondamente mortificato per non aver potuto partecipare, sia per motivi personali che metereologici. E' il primo meeting che perdo e me ne rammarico.
      Però ci andrei piano prima di giudicare i motivi degli altri...

      Elimina
  3. io ho partecipato , in macchina per un impegno in quel di mantova nel pomeriggio, ho visto ed apprezzato tutte le sporty chge c'erano, ho salutato Paolo, e mi sono mangiato una salamella in una cornice splendida , vabbè l'anno prox verrò in moto
    zeb

    RispondiElimina
  4. Che spendida location... Un organizzazione senza pari... Veramente spettacolare in tutti i punti di vista... Era la mia prima volta a Grazzano ma, di sicuro non sarà l'ultima... Grazie a tutti gli organizzatori e staff che hanno reso questa giornata memorabile🤟

    RispondiElimina
  5. Dispiace per chi non ha potuto partecipare causa diluvi è comprensibile la sicurezza per sé e per il proprio sporty innanzitutto. Per me partecipare è stato un piacere e un emozione e come sempre ho conosciuto persone nuove, saluto Andrea ed Ernesto di Ravenna,e tutti quei ragazzi della crew compreso Paolo che non sono riuscito a salutare,sul meeting in generale non ho nulla da aggiungere, anzi ho avuto modo di capire che anche per chi era in visita al borgo non era per nulla infastidito dal evento ma incuriosito e divertito.

    RispondiElimina
  6. Foto bellissime!!! la mia preferita è quella con le mitiche XR!!!
    Bravo Christian

    RispondiElimina
  7. Evento e location da lasciare senza fiato, alto livello le moto presenti come i preparatori . Ci vendiamo alla 5th Edizione ����

    RispondiElimina
  8. rinnovo anche qui i miei complimenti ...bravi davvero tutti!...splendida giornata!

    RispondiElimina
  9. Noi in quattro da Viterbo, 1.200 km totali (Garfagnana all'andata e Val Trebbia al ritorno), ne è valsa la pena! Bellissimo evento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grandi.... Complimenti a voi e a tutti quei Sportster Addicted che sono venuti da lontano sulle loro small block. A voi tutti il mio rispetto....

      Elimina
  10. io e mia moglie abbiamo voluto partecipare a questo fatastico evento partendo da Roma, siamo rimasti affascinati dalla location fantastica e dalle moto spettacolari. certo peccato un problema alla moto per strada e il tempo che non ci ha permesso di vedere e di vivere a pieno l'evento. Mi sarebbe piaciuto conoscere di persona Paolo .Il prossimo anno spero di tornare magari in compagnia di qualche custom garage o dialer romano :-)

    RispondiElimina
  11. Per il quarto anno, bravissimi Paolo e tutta la duecilindri crew!!!! GRAZIE per organizzare un evento cosí bello!!!! continuate!!!!!

    Una parola anche per il mio amico "Tacci" che nonostante un anca messa male, si é seduto sul sellino dietro della mia sporty e alle 9 del mattino in tangenziale a Milano sotto il diluvio universale gridava ROCK'N ROLL!!!! mitico

    Giorgio di cantú

    RispondiElimina