Nonstante abbia trascorso poco più di un giorno a Roma, non ho perso l'occasione di immortalare qualche bella sportster incontrata sulla mia strada.
Ovviamente ho lasciato un segno del mio passaggio: flyer dello Sporty Meeting 2019 sempre a portata di mano e posto in bella vista sulla sella di questa bella preparazione su base small block.
Il metallo a vista per me ha sempre il suo perché...questa R non fa eccezzione. Scarico, faro Sparto e ammo la fanno sembrare uno scrambler "cittadino". Unica cosa che non capisco è lo strumento laterale, lo avrei lasciato centrale dietro il parabrezza/cupolino. Molto belli anche i cerchi a stella a 5 doppi raggi.
RispondiEliminauna domanda Gate: ma è poi difficile montare il faretto sparto sull'R? 'chè il faro originale a me fa un filino defecare a spruzzo (nel caso mi sa che devo cambiare anche le frecce)
Eliminazeb
Dipende dal tuo livello di manualità e da quanto sei attrezzato. Per farlo "lavorare" bene come inclinazione deve essere montato più avanti rispetto al foro del faro stock. Consigliabike accorciare, perciò il parafango, forare x viti ancoraggio e cavi. Un fressibilino con disco taglio e mola x rifinire, saldatrice a stagno e termorestringenti e un po' di manualità e capacità a cablare e il gioco è fatto....
EliminaA me piace, in particolar modo lo scarico, credo che per girare a Roma è indispensabili un assetto rialzato!!!
RispondiEliminaSono d’accordo con Andrea The Gate sullo strumento laterale, non mi piace proprio!!!
Michael
ok per la manualità non prob, riepilogo allora, tolgo faro stock, allungo i fili, taglio parafango, fisso stork oiu in basso, metto frecce attaccate al fender?
RispondiEliminaok grazie delle dritte giu"zeb"
Ciao Paolo, visto che eri a Roma un fischio lo potevi fare!
RispondiEliminaQuesto "sgarbo" ti costerà almeno 2 birre a Grazzano... ;-)
Lo Scuro e Lo Storto
Ciao Max, hai ragione ma è stata una visita non pianificata e sono stato in pratica un giorno solo. Solo due birre? Mi è andata bene :))))))
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