15 novembre 2018

BLOG MUST GO ON FEAT ROADSTER




Torniamo finalmente a parlare di moto, anzi di sportster: orgogliosamente ROADSTER, rigorosamente IN PIEGA

Se oggi mi trovassi nelle condizioni di dover scegliere una moto della gamma Harley Davidson my 2019, non avrei dubbi nell'orientarmi proprio su questo modello. In verità, se la giocherebbe con il forty-eight special in livrea bianca, a cui farei montare direttamente alla consegna delle pedane centrali: alla fine prevalerebbe certamente il ROADSTER. Peraltro, avrei già in mente due o tre tocchi per renderla ancor più bella: senza dubbi lascerei il manubrio di serie. Alcuni dealer infatti, propongono il roadster con l'handlebar dell'iron, pensando di fare cosa gradita al cliente finale, spesso poco propenso ad una postura caricata

Invece, dopo avere provato di persona questo modello nella sua configurazione originale, vi posso assicurare che proprio quel manubrio, così basso e aperto è perfetto per una guida corretta. Anche in questo caso, tra le colorazione di quest'anno, opterei per il bianco: white is the new black.



9 commenti:

  1. Essendo (molto) poco smanettone, io preferirei il forty eight in versione special! Però ammetto che se uno ha piacere a curvare un pò sportiveggiante il roadster è intrigante!!

    Poi volevo dire: che bella la PIC OF THE DAY!!!!!!

    Giorgio da Cantù

    RispondiElimina
  2. La Roadster per me e' la moto piu' bella in assoluto specie nella colorazione bordeux metallizzato..... Ovviamente aggiungerei gli onlis e scarico easy rider.
    Top

    Gianluca

    RispondiElimina
  3. approvo e condivido la scelta. HD si svegliasse però a tirare fuori una modello nuovo accativante perchè la scelta non è ampia.
    nano71

    RispondiElimina
  4. Io l' ho provato un paio di volte hai demo ride ed é uno sportster assatanato il roadster molto divertente ma decisamente da approccio per me troppo sportivo. Senza parlare dei bellissimi ritocchi fatti al 48 special, decisamente io punterei al bobber

    RispondiElimina
  5. Molto bella la R1200 ma prenderei il 48 special in livrea bianca!!!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  6. Effettivamente i modelli citati dal blogger sono i più belli attualmente in listino, personalmente preferisco il 48 special, sia per rapporto qualità prezzo sia per come si guida; mentre la roadster è un’ottima base di partenza per realizzare una spoty corsoiola. In sintesi due belle moto ma se dovessi acquistare sceglierei la 48 special bianca
    Concordo col blogger, basta nero si va sul bianco
    Michael

    RispondiElimina
  7. White is white and yellow is the new black!!! a parte questo la Roadster è un misto di sportività e tradizione... ti affascina per la sua linea e ti cattura per la sua guidabilità. Personalmente la trovo molto accattivante e con un paio di modifiche diventa super come quella proposta nel 2016 dal dealer di Parma nella BTLK specchietti bassi, cupolino piccolo e scarico!!! TOP

    RispondiElimina
  8. Se dovessi prendere una Sporty della gamma attuale la Roadster sarebbe una delle favorite: molto valida dal punto di vista ciclistico con quella forka e le sospensioni nuove. Molto bella anche la sella. Il colore preferito per questo modello è o il classico rosso-arancio delle R, oppure il giallo, entrambi fanno risaltare la sportività del modello.

    RispondiElimina
  9. Io pure se dovessi puntare all'acquisto di una nuova HD prenderei il roadster. Per farlo poi in chiave flat track, visto che la base è ottima. Ce l'ha un mio amico ed è veramente veloce e ben piantata a terra. Come scarico ci monterei un bel 2 in 1 V&H Upswept nero opaco.
    Andrea VT

    RispondiElimina